fbpx
NewsTech

Diversi prodotti ASUS e ROG sono stati premiati ai CES 2023 Innovation Awards

ASUS e Republic of Gamers (ROG) hanno annunciato che un’ampia gamma dei loro prodotti è stata premiata ai CES 2023 Innovation Awards, per un totale di 7 premi per le prestazioni top di gamma, design innovativi e funzionalità incentrate sull’utente.

I device ASUS e ROG che hanno vinto i CES 2023 Innovation Awards

Il CES Innovation Awards, di proprietà della Consumer Technology Association (CTA)®, è un concorso annuale che premia l’eccellenza in fatto di design e ingegneria dei modelli tecnologici di consumo in 28 categorie di prodotti. Una giuria d’élite esamina i contributi in base a una serie di criteri, tra cui innovazione, ingegneria e funzionalità, estetica e design.

I prodotti ASUS e ROG vincitori di quest’anno ai CES 2023 Innovation Awards sono i seguenti:

ROG Zephyrus G15 GA503RS, Notebook Gaming con Monitor 15,6"...
  • Notebook con display ultra-responsive di livello gaming con refresh rate di 240Hz, display WQHD Anti-Glare certificato...
  • Tastiera ottimizzata per il gioco con retroilluminazione RGB e set completo di porte IO per collegare facilmente più...
  • Ottime performance garantite dal Processore AMD Ryzen 9 6900HS, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 8GB GDDR6, RAM da...

ASUS

ASUS TUF Gaming A16 Advantage Edition (FA617)

Il laptop gaming offre ai giocatori un enorme accelerazione in virtù del pannello QHD con frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz. Questa potenza tutta firmata AMD, premiata con il CES 2023 Innovation Award in Gaming, è fornita insieme con la più recente CPU Ryzen 9 Zen 4, fino a una GPU Radeon® RDNA3 e AMD Smart Access Graphics.

Grazie al sistema di raffreddamento a 84 lame Arc Flow Fans™, che spostano immediatamente il calore dalle componenti critiche, la durata nel tempo è assicurata.

ASUS ZenScreen MB17AHG e MB16QHG

Il monitor USB portatile MB17AHG presenta una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, mentre l‘MB16QHG è monta un pannello da 120 Hz, per una reattività mai vista prima.

Questi monitor vincitori del CES 2023 Innovation Award in Computer Peripherals and Accessories sfoggiano un design particolarmente curato per il supporto integrato, per creare un’esperienza di utilizzo più versatile e senza soluzione di continuità.

ASUS ZenScreen MB249C

Innovativo monitor USB portatile da 24 pollici, offre una visualizzazione significativamente più ampia e chiara rispetto a qualsiasi altro monitor di questo genere. Premiato nella categoria CES 2023 Innovation Awards Computer Peripherals and Accessories, può essere collocato in varie posizioni grazie al morsetto a C. È anche facile da trasportare grazie al design da soli 17,7 mm e al peso di 2,8 kg. Lo ZenScreen MB249C è inoltre dotato di una connettività USB-C® con erogazione di potenza da 60 W, HDMI® e un jack per auricolari.

ASUS ZenBeam Latte L2

Anche questo proiettore portatile è stato premitato nella categoria CES 2023 Innovation Awards Computer Peripherals and Accessories, per il suo elegante design portatile e la sua pratica maniglia in pelle.

Si basa su una tecnologia LED con 600 lumen in uscita, risoluzione FHD compatibile con 4K e batteria integrata che può durare fino a tre ore di utilizzo. Inoltre è dotato di un’ampia gamma di opzioni di connettività, come Chromecast, HDMI, USB-C e USB Type-A, e include anche un jack audio per auricolari o cuffie.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Fai una prova!

Da non dimenticare la certificazione Google per Android TV e la funzione ASUS Light Wall che consente agli utenti di selezionare 26 diversi effetti cinematografici.

ASUS Ozone Water Sanitizer OW100

Si tratta di un prodotto low cost per la casa: ecologico e sostenibile, fornisce acqua purificata con ozono.

Premiato nella categoria Home Appliances, è importante per la sicurezza e la pulizia degli alimenti in quanto uccide il 99,9% dei batteri. Con il suo semplice design in bianco e il cablaggio nascosto, ASUS Ozone Water Sanitizer OW100 coniuga praticità ed estetica.

ROG

ROG Zephyrus M16 (GU604)

Parliamo di un laptop gaming progettato per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente possibile grazie al display QHD mini LED 240 Hz / 3 ms e al rapporto schermo-corpo del 92%.

È stato premiato nella categoria Gaming dei CES 2023 Innovation Awards, grazie alle prestazioni impressionanti con il suo processore Intel® Core™ i9-13900H di 13a generazione e fino a una GPU per laptop NVIDIA® GeForce RTX™ serie 40 con TGP massimo di 145 W, switch MUX e NVIDIA Advanced Optimus.

Dotato di un massimo di 64 GB di RAM DDR5 a 4800 MHz e 2 slot SO-DIMM, Zephyrus M16 offre velocità in termini di visualizzazione e di prestazioni.

ROG Flow Z13 (GZ301)

Premiato anch’esso nella sezione Gaming, il tablet da gaming ROG Flow Z13 è dotato di un processore fino a Intel Core i9-13900H di 13a generazione e fino a una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX serie 40, con supporto G-SYNC e DDS 2.0.

L’esperienza visiva è unica grazie al display Nebula da 13″, proporzioni 16:10, e pannelli QHD 165 Hz o FHD 120 Hz. Inoltre è facilmente trasportabile grazie al peso di soli 1,1 kg. L’esperienza di gioco è versatile in quanto si può fare affidamento sul supporto di mouse, tastiera e controller e agli angoli di visualizzazione che possono essere regolati fino a 170°.

L’elenco completo dei vincitori dei premi per l’innovazione CES 2023 è disponibile al seguente link.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button