fbpx
NewsVideogiochi

Divinity Original Sin 2: su iOS arriva la funzione di cross save

Oggi, Larian Studios ha svelato la prima importante patch per Divinity: Original Sin 2 da quando il gioco è stato lanciato su iOS a maggio. Con questo aggiornamento, i fan del gioco di ruolo possono continuare le loro avventure senza problemi di compatibilità, grazie all’introduzione della funzionalità Steam Cross Save, che consente di condividere i salvataggi di Divinity Original Sin 2 da iPad a PC e viceversa.

Divinity Original Sin 2: arriva la funzione di Cross Save con iOS

I ragazzi di Larian Studios hanno confermato che i giocatori possono anche aspettarsi di trovare oltre 50 nuove modifiche e miglioramenti apportati al gioco iOS, tra cui barre della salute visibili aggiunte da poco e ottimizzazioni varie dell’interfaccia utente. Non mancherà nemmeno la tanto attesa aggiunta di portoghese-brasiliano e altre lingue latine, che saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Sviluppato in collaborazione con lo studio di sviluppo Elverils nel corso di quasi due anni, Divinity: Original Sin 2 per iOS offre l’esperienza di un gioco tripla AAA da oltre 100 ore su dispositivi mobile Apple. Se state cercando un GDR da giocare ovunque voi siate questo è senza dubbio il titolo che fa per voi. Dalla sua uscita in primavera, il gioco vanta un Metacritic 98 e fino ad oggi ha ottenuto un punteggio di 4,7/5 per quanto concerne le recensioni degli utenti sullo store iOS.

Vincitore di oltre 160 premi e nomination tra cui un BAFTA, Divinity: Original Sin 2 consente a un massimo di quattro giocatori di esplorare un vasto sandbox open world, dove è possibile accumulare bottino, mettere alla prova le proprie abilità in combattimenti a turni e vivere storie ramificate con scelte multiple.

Oltre alla sua uscita per iPad quest’anno, il gioco è stato lanciato su Steam nel 2017, Xbox One e PS4 nel 2018 e su macOS e Nintendo Switch nel 2019.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button