fbpx
NewsTech

Con Apple Watch Series 7 arriveranno anche nuovi quadranti

Le nuove watchfaces sfrutteranno lo schermo più grande dei nuovi modelli

L’Apple Watch Series 7 è in dirittura d’arrivo insieme ai prossimi iPhone: mancano davvero pochi giorni al debutto ufficiale. Per l’occasione Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso maggiori dettagli su cosa dobbiamo aspettarci dai presunti schermi più grandi in arrivo sul prossimo Apple Watch.

Apple Watch Series 7 avrà uno schermo più grande e arriveranno nuovi quadranti

Gurman ha precedentemente riferito che il prossimo orologio, che secondo lui si chiamerà Apple Watch Series 7, sarà disponibile con schermi da 41 mm e 45 mm. Nel suo nuovo articolo ha ribadito le dimensioni e ha aggiunto che lo schermo del modello più grande misurerà 1,9 pollici in diagonale, rispetto a 1,78 pollici del modello precedente. Offrirà circa il 16% di pixel in più con una risoluzione di 396 x 484, rispetto a 368 x 448. Entrambi gli orologi della Serie 7 avranno anche bordi più sottili attorno ai loro schermi, afferma Gurman.

Apple Watch 7

Apple starebbe anche lavorando a nuove watchfaces. Il primo quadrante, chiamato Modular Max, apparentemente mostrerà l’ora, una piccola complicazione e poi avrà complicazioni più grandi che “si estendono per la lunghezza dello schermo impilate l’una sulla parte inferiore”, afferma Gurman. Un altro, dal nome interno Atlas e World Timer, “consente a un utente di vedere tutti i 24 fusi orari contemporaneamente”. Uno, chiamato Continuum, “cambierà in base al flusso del tempo e all’ora corrente”.

Apple sta anche lavorando a nuove watchface per i suoi Apple Watch realizzati in collaborazione con Hermes e Nike. Alcuni di questi potrebbero arrivare con la Series 7, secondo Gurman.

Gurman ha ribadito che la Series 7 avrà un processore più veloce e un nuovo case con bordi più piatti. Tuttavia, i problemi di produzione segnalati in precedenza potrebbero significare che la Series 7 è in ritardo o scarseggerà quando sarà disponibile. Apple prevede di annunciare i nuovi orologi “questo mese”, afferma Gurman. La linea temporale si allineerebbe con gli anni precedenti.

Offerta
Apple Watch Series 6 (GPS, 40 mm) Cassa in alluminio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Source
The Verge

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button