fbpx
NewsTech

DJI lancia le power station portatili Power 1000 e 500 per droni e dispositivi outdoor

DJI ha lanciato le nuove stazioni di alimentazione portatili Power 1000 e Power 500. Posso alimentare droni DJI e soddisfare i requisiti energetici di comuni elettrodomestici, in modo da avere la batteria dei vostri dispositivi sempre carica.

DJI presenta le power station portatili Power 1000 e 500

Le power station DJI si presentano in due versioni: Power 1000, con una capacità di 1024 Wh e un peso di 13 kg, e Power 500, più compatta, con 512 Wh e un peso di 7,3 kg. Entrambe possono ricaricarsi completamente in soli 70 minuti, o raggiungere l’80% in appena 50 minuti. Grazie alla funzione DJI Power SDC Super Fast Charge e agli accessori dedicati, possono ricaricare rapidamente le batterie dei droni DJI, portando ad esempio una batteria Mavic 3 dal 10% al 95% in circa 32 minuti.

Le stazioni Power 1000 e 500 offrono molteplici opzioni di ricarica: tramite presa di corrente, pannelli solari o presa accendisigari dell’auto. La sicurezza è garantita da 26 certificazioni di test e da un sistema di gestione della batteria con celle LFP. Questo dovrebbe assicurare fino a 3000 cicli di ricarica e una durata di 10 anni. In caso di blackout, la funzione UPS (Uninterruptible Power Supply) permette di continuare ad alimentare i dispositivi collegati entro 0,02 secondi.

DJI Power 1000

Nonostante le elevate prestazioni, le power station DJI si distinguono per la silenziosità: Power 1000 emette solo 23 dB durante la ricarica, meno di un frigorifero. Entrambi i modelli supportano protocolli di ricarica rapida e dispongono di porte USB-C ad alta potenza per alimentare vari dispositivi.

Potete trovare DJI Power 1000 e DJI Power 500 sul sito dell’azienda, insieme a moltissimi accessori: dai cavi di ricarica rapida per diversi droni fino alla borsa protettiva. Il prezzo? Il modello da 500 costa 529 euro e quello da 1000 costa 1009 euro.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button