fbpx
NewsTech

A San Valentino dillo con un drone

Sembra ancora lontano, ma la festa degli innamorati è a meno di un mese di tempo. Se ancora non avete deciso con cosa stupire la vostra dolce metà, ci pensa DJI a darvi qualche suggerimento.

Tra i prodotti suggerite troviamo Osmo con X3, per foto in movimento e senza sfocature, ma anche il nuovo Osmo Mobile Silver, caratterizzato dalla stesso cura per il design riservata agli altri componenti della famiglia Osmo ma pensato per coloro che vogliono effettuare riprese con il proprio smartphone.

Passiamo poi ai droni con Phantom 4 Pro, per foto professionali e video pensati per togliere il fiato a chiunque, utilizzabili anche da non professionisti che desiderano una videocamera eccellente, oppure Inspire 2, con la sua fotocamera migliorata, la doppia batteria e i sensori aggiunti per rilevare gli ostacoli. Spazio anche a Phantom 4, che sfrutta funzioni come l' Obstacle Sensing System, l'ActiveTrack e il TapFly, e Phantom 3 Standard, per rendere più divertente il volo e muoversi con facilità grazie a motori incredibilmente responsivi.

Insomma, avete solo l'imbarazzo della scelta.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button