DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia delle fotocamere creative, ha presentato la serie DJI Zenmuse H30. Per la prima volta DJI ha superato i limiti dei carichi aziendali, con immagini diurne e notturne più nitide da lontano e angolazioni più precise. Entrambi i modelli H30T e H30 sono carichi aerei con multisensori adatti in qualsiasi condizione atmosferica. H30T integra cinque moduli principali: fotocamera grandangolare, fotocamera con zoom, termocamera a infrarossi, rilevatore laser e luce ausiliaria a NIR.
DJI, la serie Zenmuse H30 integra quattro tipi di fotocamera
Il modello H30 integra, invece, quattro moduli: fotocamera grandangolare, fotocamera con zoom, rilevatore laser e luce ausiliaria a NIR. Compatibile con DJI Matrice 300RTK e Matrice 350 RTK, la serie Zenmuse H30 utilizza algoritmi intelligenti che consentono ai piloti di vedere con maggiore precisione e chiarezza durante il giorno e di migliorare la visione notturna in ambienti bui.
Riprese complete grazie a una visione più ampia e nitida
La serie Zenmuse H30 consente ai piloti di vedere con maggiore chiarezza durante il volo. Grazie alla fotocamera con zoom da 40 MP ad alta risoluzione (zoom ottico fino a 34× e zoom digitale fino a 400×1), gli operatori della sicurezza pubblica, del soccorso di emergenza, delle ispezioni energetiche e di altre infrastrutture critiche possono osservare e riprendere informazioni più dettagliate, come la lettura di una targa a 650 m1di distanza.
In condizioni di smog o di elevata umidità dell’aria, la funzione Electronic Dehazing (Rimozione foschia elettronica) rende più nitide le immagini riprese con la fotocamera con zoom. Grazie a livelli di rimozione della foschia bassi e alti, la serie Zenmuse H30 offre una visione ottimizzata per numerosi ambienti operativi, dai soccorsi di emergenza alle ispezioni energetiche di routine.
L’algoritmo di stabilizzazione delle immagini della serie Zenmuse H30 riduce le vibrazioni e offre immagini stabili e nitide durante varie attività, come le ispezioni dettagliate di linee elettriche. Inoltre, il rilevatore laser fornisce informazioni sul posizionamento di soggetti che si trovano a una distanza compresa tra 3 e 3.000 m1, con prestazioni 2,5 volte1superiori rispetto alla generazione precedente.
- Supporto H3-3D Gimbal personalizzato per Phantom 2
- Compatibile con i sistemi di controllo di volo DJI
- IMU indipendente
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!