fbpx
LifestyleNews

Dove vedere i Mondiali di calcio 2022?

La competizione calcistica più importante al mondo è alle porte

Siamo finalmente alle porte dell’evento del 2022: i Mondiali di calcio in Qatar. Un torneo che terrà incollate agli schermi milioni di persone, riunite dalla grande passione per il calcio. Ritrovarsi con amici e parenti per vedere le partite è sempre un momento bellissimo, anche se l’Italia mancherà alla competizione. In molti però sono ancora dubbiosi e si chiedono dove vedere i Mondiali 2022?

Dove vedere i Mondiali 2022

Anche se la nostra nazionale non è riusicta a qualificarsi, lo spettacolo è garantito dalla presenza di Nazionali come Francia, Brasile, Germania, Spagna, Inghilterra, Belgio, Argentina e Olanda. Il mondo interno si troverà davanti a tv, smartphon, tablet e pc per seguire il Mondiale in diretta tv e streaming. Un torneo che ogni volta riesce a svegliare lo spirito sportivo di intere nazioni, sana competizione e voglia di divertirsi tutti insieme.

Se ancora vi state chiedendo dove vedere i Mondiali di calcio 2022, ora ve lo spieghiamo. La Rai ha acquisito i diritti tv in esclusiva per Qatar 2022. I Mondiali saranno così disponibili tra i vari canali tv, da Rai1 a Rai2, passando per RaiSport. Per assistere alla comeptizione quindi, basterà sintonizzarsi sui canali via via scelti per le gare previste, oppure accedere a RaiPlay. Con la piattaforma di streaming sarà possibile guardare le partite dei Mondiali anche da smartphone, tablet, computer, ovunque vi troviate.

Essendo contenuti in esclusiva, non troverete su altre piattaforme o canali le partite. Questo è positivo: sifgnifica che le partite saranno disponibili gratis per tutti quanti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button