fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Age Dreadwolf ha appena raggiunto un’importante fase di sviluppo

Il gioco di ruolo è ora giocabile dall'inizio alla fine

BioWare ha confermato che il team di Dragon Age: Dreadwolf ha completato la fase Alpha. Questo significa che, sebbene ci sia ancora molto lavoro da svolgere e migliorare, il prossimo gioco di ruolo è ora giocabile dall’inizio alla fine. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dragon Age: Dreadwolf ha appena raggiunto un’importante fase di sviluppo

Dragon Age Dreadwolf

Attraverso un post pubblicato sul sito web di Electronic Arts, il direttore generale Gary McKay ha parlato di questa incredibile pietra miliare, sottolineando che il titolo potrebbe debuttare alla fine del 2023. Inoltre ha rivelato che al momento il team sta concentrando i suoi sforzi sulla fedeltà visiva e sull’iterazione delle caratteristiche di gioco in loco. Secondo quanto rivelato, il team sta anche utilizzando la versione giocabile per valutare la coesione narrativa del gioco, la progressione del giocatore e le relazioni che il personaggio principale instaurerà con gli altri nel mondo di Dragon Age.

Oltre a ciò, McKay afferma che il team di BioWare spera di essere più comunicativo nei prossimi mesi, ora che il gioco ha assunto una forma definitiva. In merito a ciò ha affermato:

“Il traguardo dell’Alpha è estremamente importante per noi, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Vogliamo anche continuare a essere trasparenti con voi, la nostra comunità, e tenervi aggiornati su ciò che stiamo realizzando. Speriamo che abbiate apprezzato i nostri aggiornamenti sullo sviluppo di Dreadwolf quest’anno, perché cercheremo di condividerne altri in futuro”.

Dragon Age: Dreadwolf è stato annunciato per la prima volta nel 2018. Tuttavia il pubblico ha ricevuto i primi aggiornamenti del titolo solo a giugno 2022. Il titolo si riferisce al soprannome dato a Solas, un membro del party diventato cattivo in Dragon Age: Inquisition del 2014, la cui storia è stata ulteriormente esplorata nel DLC finale di quel gioco, Trespasser.

Più di recente, BioWare ha fatto un’anticipazione della storia attraverso voci scritte del codex che fanno riferimento a figure di vecchia data come Fratello Genitivi, apparso in Dragon Age: Origins. Per rimanere sempre aggiornati potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button