fbpx
NewsVideogiochi

“A New Power Awakens” SET per Dragon Ball Z Kakarot in arrivo su Nintendo Switch

Dragon Ball Z: Kakarot, il gioco di combattimento con elementi ruolistici di Bandai Namco basato sull’universo del celebre manga, si espande. Il Set “A New Power Awakens” arriva con la versione Nintendo Switch del gioco, aggiungendo nuovi contenuti tra cui due storie basate su Gotenks e Vegito.

I due potenti personaggi, come i fan ben sapranno, sono frutto della fusione tra vari combattenti. Gotenks nasce dalla fusione tra Trunks e Goten, figli rispettivamente dei Sayan Vegeta e Goku. Sono proprio questi ultimi, uniti, a dar vita al temibile guerriero Vegito.

Ricordiamo che a seconda della tecnica utilizzata, Goku e Vegeta danno origine a combattenti diversi, ma entrambi potentissimi. Vegito raggiunge lo stadio di Super Sayan Blue in Dragon Ball Super, ad esempio, mentre Gogeta si trasforma in Super Sayan di quarto livello nella Serie Dragon Ball GT. Ogni fan avrà di certo una trasformazione preferita.

Data di uscita di DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile a partire dal 24 Settembre per Nintendo Switch. I pre – order del gioco includono la sotto – missione extra “una sfida con gli amici”, un oggetto per la cucina che migliora le statistiche dei combattenti, 10 medaglie D e l’accesso in anticipo all’allenamento con Bonyu.

Dragon-Ball-Z-Kakarot-trunks

Quest’ultimo è un personaggio inedito disegnato direttamente da Akira Toriyama, creatore dell’universo di Dragon Ball. Tra i nuovi contenuti, saranno incluse due storie basate sui personaggi di Gotenks e Vegito, prima giocabili solo attraverso specifici eventi in – game. Saranno ora sempre disponibili dopo aver terminato le sotto – missioni.

A distanza di così tanti anni dalla nascita del manga, è strabiliante vedere come il brand sia ancora incredibilmente forte. La storia di Dragon Ball Super prosegue attraverso i manga e l’anime ufficiale, mentre i prodotti come videogiochi, giochi di carte e così via continuano a prosperare, testimoniando il fascino immortale di Dragon Ball.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button