NewsVideogiochi

Dragon Quest XI: all’E3 2018 Square Enix presenta la Edition of Lost Time

Dragon Quest XI

Square Enix ha approfittato della sua conferenza all'E3 2018 di Los Angeles per annunciare tutti i dettagli dell'edizione speciale di Dragon Quest XI: echi di un'era perduta, ultimo capitolo dell'omonima saga di giochi di ruolo.

L'esperienza di Dragon Quest XI si amplia con l'edizione speciale

Ad ampliare l'esperienza di gioco offerta da Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta saranno anche i contenuti dell'edizione speciale, ovvero la Edition of Lost Time. Quest'ultima andrà infatti a comprendere:

  • La versione "Edition of Light" del gioco per PlayStation 4;
  • L'accessorio per ripristinare i PM chiamato "Supplicante", il Guaritore per ripristinare i PV e 3 semi dell'abilità, che conferiscono punti abilità extra al giocatore;
  • Companion Compendium: un artbook di 128 pagine piene di bozzetti e illustrazioni, racchiuse in una copertina rigida;
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco;
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm;
  • Confezione steelbook da collezione;
  • Contenuti bonus digitali.

Dragon Quest XI

Oltre a questa edizione completa sarà disponibile anche la versione Edition of Light che comprenderà, oltre ad una copia del gioco e gli stessi oggetti aggiuntivi descritti in precedenza, anche una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. 

Dragon Quest XI

Prenotare Dragon Quest XI su Playstation Store darà la possibilità ai giocatori di ricevere il tema "La rinascita di una leggenda" e degli oggetti di gioco scaricabili. Acquistando il titolo su Steam, invece, si riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili.

Uscita e disponibilità del gioco

Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta uscirà su Playstation 4 e piattaforma Steam a partire dal 4 settembre. La Edition of Lost Time del gioco, ricca di contenuti, sarà  invece disponibile soltanto in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati, in esclusiva per alcuni territori.

Cosa pensate dei contenuti di questa nuova – e ricca – edizione del gioco di ruolo Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta?

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker