CulturaNews

Dragon’s Dogma: in arrivo un adattamento anime di Netflix

Secondo l'annuncio sembra che Netflix abbia anche altri "lavori in corso".

Netflix ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova serie anime basata sul titolo Capcom Dragon’s Dogma. Nell’annuncio pubblicato dal colosso dello streaming si legge che l’anime seguirà il viaggio di un uomo che cerca vendetta nei confronti di un drago, accusato di avergli rubato il cuore.

L’anime sarà inoltre caratterizzato dalla presenza di sette demoni che rappresenteranno i sette peccati capitali.

Atsushi Koishikawa, il Direttore di Sublimation, ha rivelato che lo studio ha sempre sognato di poter lavorare su un proprio progetto ed ora che il sogno sta diventando realtà, sono tutti estremamente soddisfatti ed emozionati. Non vedono l’ora di mostrare al pubblico ciò che stanno creando.

Le novità però non terminano qui! Dragon’s Dogma non è l’unico anime su cui sta lavorando Netflix. Secondo l’annuncio pubblicato, infatti, pare che il mago dello streaming abbia in serbo per noi altre due nuove serie anime.

Non si hanno molti dettagli al riguardo, sappiamo solo che la prima prende il nome di Altered Carbon: Resleeved e sarà ispirata alla serie sci-fi Altered Carbon, mentre la seconda è Spriggan, basata direttamente sull’omonimo manga.

 

 

Fonte
Gamespot.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker