NewsVideogiochi

Nintendo Switch: tutte le novità del firmware 8.0.0

La console di Kyoto si aggiorna apportando diverse novità

Nonostante siano passati ormai più di due anni dalla sua uscita, Nintendo Switch continua ad aggiornarsi con nuovi firmware. È infatti ad oggi disponibile la versione 8.0.0, che porta diverse novità potenzialmente interessanti per tutti gli utenti.

Tra le novità principali troviamo l’introduzione di nuove icone per personalizzare il profilo giocatore, provenienti direttamente da Yoshi’s Crafted World e Splatoon 2. Nintendo ha poi implementato la possibilità di categorizzare i vari titoli in possesso, potendo dividerli in base a 4 differenti opzioni. Le possibilità saranno l’ultima volta dal’avvio del gioco, numero di ore totali giocate, titolo e publisher.

Arriva finalmente anche la modalità “Zoom“, in modo tale da facilitare ed esemplificare la lettura dei menu di Nintendo Switch. Infine, l’aggiornamento 8.0.0 introduce la possibilità di trasferire i propri salvataggi da una console all’altra, permettendo così di non perdere inevitabilmente i propri progressi di gioco, nel caso dell’acquisto di un’altra console.

Fonte
DualShockers
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker