fbpx
NewsVideogiochi

Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia il suo quarto anniversario

In arrivo tante novità, tra cui campagne in-game online

Konami Digital invita tutti gli appassionati a festeggiare il quarto anniversario di Yu-Gi-Oh Duel Links. Sono in arrivo tre differenti campagne in-game online e molte altre novità, scopriamole insieme.

Yu-Gi-Oh Duel Links, buon compleanno

Yu-Gi-Oh Duel Links, famoso titolo disponibile su iOS e Android, è pronto a festeggiare il suo quarto anniversario con numerose attività e novità per i fan. Tutti i Duellanti che effettuano il log-in nel periodo compreso tra il 13 gennaio 2021 e l’11 gennaio 2022, otterranno due carte con una nuova Rarità Foil Leggendaria.

Le carte in questione sono Drago Bianco Alternativo Occhi Blu e Drago Bianco Occhi Blu (versione cinematografica). Grazie ad esse potranno migliorare il loro deck di Duel Links e diventare i migliori in assoluto. Konami ha anche deciso di regalare ai suoi Duellanti 1.000 Gemme, uno Skill Ticket, il Tappetino da Gioco e la Busta Protettiva di Yu-Gi-Oh! ZEXAL.

Invece nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 31 dicembre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere i seguenti contenuti di gioco. Si tratta di un solo contenuto giornaliero:

  1. UR Ticket (Prismatica)
  2. UR Dream Ticket (Glossy)
  3. SR Ticket (Prismatica)
  4. SR Dream Ticket (Glossy)
  5. UR Ticket (Glossy)
  6. SR Ticket (Glossy)
  7. UR Ticket (Rarità Foil normale)
  8. SR Ticket (Rarità Foil normale)

La campagna a premi New Week & End of Week, disponibile tra il tre gennaio e il primo febbraio, permetterà ai giocatori di vincere i seguenti premi:

  • 4 UR Tickets – uno all’inizio di ogni settimana;
  • 400 Gemme – 80 al termine di ogni settimana.

In arrivo un nuovo Deck su Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh!-schermata-mobile-Tech-Princess

Oltre a queste campagne in arrivo su Duel Links, a partire da oggi sarà anche disponibile un nuovo Structure Deck a tema Occhi Blu. KONAMI offre anche  ulteriori sconti ai giocatori: il prezzo in gemme dei box dal primo Main Box al 17esimo Mini Box sarà scontato del 50% per tutti i Duellanti. Non ci sono limiti di acquisti quindi preparatevi a fare spese folli.

Per chi non lo sapesse, Yu-Gi-Oh! Duel Links offre ai giocatori la possibilità di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili in un videogioco per dispositivi mobile, iOS e Android.

Il titolo è anche disponibile su PC tramite Steam.

Offerta
yu-gi-oh! Starter Deck - Yugi Il Ritorno (ITA)
  • 49 carte comuni
  • 1 carta Ultimate Rara
  • 1 Guida per il Principiante

Altre novità dal mondo di Yu-Gi-Oh!

Conoscete già Yu-Gi-Oh! NEURON? Si tratta della prima companion app di Yu-Gi-Oh! GCC disponibile gratuitamente su mobile, sia per iOS che Android.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button