fbpx
Yu-Gi-Oh! NEURON

Yu-Gi-Oh! NEURON: ecco la prima companion app di Yu-Gi-Oh! GCC
L'app è scaricabile gratis su Android e iOS


Konami annuncia, in via ufficiale, il rilascio di Yu-Gi-Oh! NEURON. Si tratta della prima companion app ufficiale di Yu-Gi-Oh! GCC. L’applicazione, caratterizzata da svariate funzioni che semplificheranno la vita ai giocatori, è disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi Android, tramite Google Play Store, e iOS, tramite App Store.

Yu-Gi-Oh! NEURON è la nuova companion app del gioco di carte

Nata con l’obiettivo di rendere ancora più avvincente e completa l’esperienza di gioco, Yu-Gi-Oh! NEURON include svariante funzioni per semplificare la vita ai giocatori. Grazie alla nuova companion app, infatti, sarà possibile effettuare il calcolo dei Life Points, il lancio dei dati e delle monete. Viene semplificata, inoltre, la gestione del deck. 

I giocatori di Yu-Gi-Oh! potranno gestire il proprio deck tramite l’app. Basterà scansionare il deck con la fotocamera dello smartphone per velocizzare e semplificare tutta la fase di gestione. L’app è in grado di riconoscere sino a 20 carte per volta. Gli utenti potranno salvare i deck all’interno del database dell’app.

Da notare, inoltre, che le carte possono essere visualizzate in otto differenti lingue.  La nuova companion app può essere collegata al proprio Card Game ID, necessario per partecipare al gioco organizzato ufficiale. Di fatto, quindi, l’app rappresenta un supporto essenziale per tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! GCC.

Yu-Gi-Oh! NEURON è disponibile per il download gratuito su Android, tramite il Play Store, e dispositivi iOS, tramite App Store. Per quanto riguarda la versione Android, è necessario avere un dispositivo con Android 8.0 o versioni più recenti. Su iOS, invece, la versione minima del software richiesta è la 12.0.  Per tutti i dettagli relativi alla nuova companion app è possibile visitare il sito ufficiale.

Offerta
yu-gi-oh! Duelli Devastati - Italiano
  • Yu-Gi-Oh!
  • Duelli Devastati
  • Card Game

Davide Raia