fbpx
NewsVideogiochi

Dungeons 3 si arricchisce con il DLC Signore dei Re

Dungeons 3

Recentemente Kalypso Media ha annunciato che l'esperienza gestionale offerta da Dungeons 3 si arricchirà ulteriormente, grazie all'arrivo del terzo – ed ultimo – DLC il Signore dei Re. 

L'obbiettivo di Dungeons 3

Il Signore Dei Dungeon è riuscito a riunire le forze del male, ed ora è intenzionato ad utilizzarle per espandersi e conquistare altri territori. Ad aiutarlo a realizzare il suo obbiettivo sono la sacerdotessa Thalya e il suo luogotenente che, uniti e sostenuti dalle forze del male, sono perfetti per questo compito.

In Dungeons 3 il giocatore dovrà aiutarli nella loro missione scatenando il suo lato oscuro, e creando dungeon ricchi di trappole, camere e strutture. Una volta creato questo ambiente sottoterra e fatto crescere il proprio terrificante esercito, non rimarrà che spostarsi in superficie per corrompere e rovinare qualunque forma di eroismo o bontà.

La trama del DLC

Dopo aver conquistato tutte le spiagge dei Caraibi aggiunte con il DLC precedente "Il male dei Caraibi", nel nuovo contenuto il Signore dei Dungeon dovrà impacchettare le sue cose e trasferirsi verso nuovi lidi. I giocatori di Dungeons 3 verranno infatti coinvolti nella disavventura di Re Arturo che, appena tornato dalla ricerca del Sacro Graal, si ritrova davanti ad un regno devastato da un maligno conquistatore.

Obbiettivo della nuova storia è quello di aiutare il Re a riconquistare tutte le sue terre o, almeno, ad iniziare: il male assoluto è coinvolto, quindi Arturo dovrà guardarsi bene le spalle!

Prezzo e disponibilità del contenuto

Dungeons 3 è attualmente disponibile con tutti e tre i DLC, ovvero C'era una volta, il Male dei Caraibi e il Signore dei Re al prezzo di 3,99£, per PC , PlayStation 4 e Xbox One.

Quest'ultimo DLC aggiunge all'avventura tre nuove mappe per la campagna, tre hub, un nuovo boss e nemico assoluto, e una nuova tessera muro, ideata per conferire alla propria prigione uno stile il più spietato possibile.

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button