fbpx
Six-Invitational-2021-data-positicipato-Tech-Princess

Ubisoft posticipa il Six Invitational 2021
Il campionato di Rainbow Six Siege è stato rimandato a data da destinarsi


Ubisoft ha appena posticipato la data d’inizio del Six Invitational 2021, il campionato del mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Ubisoft posticipa la data d’inizio del Six Invitational 2021

Il 29 gennaio, il primo ministro francese ha annunciato che le frontiere francesi sarebbero state chiuse a tutti i viaggiatori extracomunitari. In seguito a questo annuncio, Ubisoft e il partner Live Nation, hanno lavorato instancabilmente per trovare soluzioni per organizzare l’edizione fisica del Six Invitational 2021 a Parigi, in Francia. L’evento si sarebbe dovuto svolgere dal 9 al 21 febbraio.

Tuttavia, Ubisoft è venuta a conoscenza del fatto che gli eventi esports LAN non sono più possibili nel contesto attuale, nonostante le severe misure sanitarie messe in atto. Di conseguenza si è vista costretta a rimandare il Six Invitational 2021.

Ubisoft è delusa e triste che l’evento non si terrà questo mese come previsto, ma ora vuole trovare a tutti i costi delle soluzioni alternative. Sa che i fan non vedono l’ora di partecipare all’evento quindi farà il possibile per risolvere la situazione.

Al momento sta lavorando e ascoltando le organizzazioni per trovare un’alternativa. Presto ci fornirà maggiori dettagli sull’esatto impatto di questa decisione per i roster e la Stagione 2021. Per Ubisoft il Six Invitational è una celebrazione della comunità mondiale di Siege, che richiede partite interregionali per essere una vera competizione internazionale.

A causa dell’ubicazione dei server, e per garantire la massima integrità competitiva, la competizione può avvenire solo se Ubisoft riesce a riunire tutte le squadre partecipanti nello stesso luogo. Al momento i loro piani sono stati messi in discussione dall’evoluzione della pandemia, ma la società e i suoi partner si stanno impegnando al massimo.

Il suo obiettivo finale rimane lo stesso: offrire la migliore esperienza possibile sia per le squadre professionali che per la comunità appassionata, garantendo la sicurezza di tutti. Infine Ubisoft ringrazia il pubblico per il supporto, la passione e la comprensione.

Per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Ubisoft.

Altre novità dall’evento mondiale di Rainbow Six Siege

Non sapete come si svolge il Six Invitational 2021? Tranquilli, ci pensiamo noi a darvi le giuste informazioni.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.