Site icon Techprincess

Dungreed è in arrivo anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Le versioni PlayStation 4 e Switch di Dungreed, titolo platform a scorrimento in 2D, hanno una data ufficiale d’uscita. Come hanno annunciato il publisher Pikii e lo sviluppatore Team Horay, le nuove versioni saranno rilasciate in tutto il mondo il 24 settembre. Dungreed supporterà la lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.

Dungreed arriverà su PlayStation 4 e Switch dopo l’estate

Il 24 settembre saranno disponibili le versioni per console – PlayStation 4 e Nintendo Switch – di Dungreed. Il titolo è destinato ad essere venduto digitalmente al costo di 1500 yen, circa 12 euro. In Giappone, però, la versione per Switch sarà disponibile anche un’edizione fisica al costo di 3000 yen, circa 25 euro.

Dungreed è approdato su PC, tramite la piattaforma Steam, a febbraio del 2018. Nel titolo, il giocatore assume il ruolo di un avventuriero che deve esplorare un dungeon in continua evoluzione, per evitare che un’intera città venga distrutta. Il gioco presenta livelli generati casualmente con una varietà di ambienti come prigioni, giungle e zone piene di lava.

I giocatori possono avanzare attraverso il dungeon sconfiggendo i nemici con potenti oggetti magici e un arsenale di armi, che vanno dalle spade arrugginite ai fucili di precisione all’avanguardia. Per prepararsi al viaggio, gli avventurieri possono allenarsi per diventare più forti e meglio equipaggiati prima di esplorare più a fondo e incontrare i sinistri abitanti che si nascondono nel dungeon.

Come anticipato, Dungreed arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 settembre.

Developer: TEAM HORAY
Price: 9,99 €
Offerta
Nintendo - Console Nintendo Switch Lite Girgio - schermo LCD...
  • Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità...
Exit mobile version