fbpx
dungreed nintendo switch playstation 4

Dungreed è in arrivo anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch
Dungreed, il videogioco platform a scorrimento in 2D, arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch alla fine dell'estate: ecco la data ufficiale


Le versioni PlayStation 4 e Switch di Dungreed, titolo platform a scorrimento in 2D, hanno una data ufficiale d’uscita. Come hanno annunciato il publisher Pikii e lo sviluppatore Team Horay, le nuove versioni saranno rilasciate in tutto il mondo il 24 settembre. Dungreed supporterà la lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.

Dungreed arriverà su PlayStation 4 e Switch dopo l’estate

Il 24 settembre saranno disponibili le versioni per console – PlayStation 4 e Nintendo Switch – di Dungreed. Il titolo è destinato ad essere venduto digitalmente al costo di 1500 yen, circa 12 euro. In Giappone, però, la versione per Switch sarà disponibile anche un’edizione fisica al costo di 3000 yen, circa 25 euro.

Dungreed è approdato su PC, tramite la piattaforma Steam, a febbraio del 2018. Nel titolo, il giocatore assume il ruolo di un avventuriero che deve esplorare un dungeon in continua evoluzione, per evitare che un’intera città venga distrutta. Il gioco presenta livelli generati casualmente con una varietà di ambienti come prigioni, giungle e zone piene di lava.

I giocatori possono avanzare attraverso il dungeon sconfiggendo i nemici con potenti oggetti magici e un arsenale di armi, che vanno dalle spade arrugginite ai fucili di precisione all’avanguardia. Per prepararsi al viaggio, gli avventurieri possono allenarsi per diventare più forti e meglio equipaggiati prima di esplorare più a fondo e incontrare i sinistri abitanti che si nascondono nel dungeon.

Come anticipato, Dungreed arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 settembre.

Dungreed
Dungreed
Developer: TEAM HORAY
Price: 9,99 €
Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link