fbpx
CulturaPersonaggi

Perché amare gli USA? Perché c’è Dwayne Johnson

L'attore ed ex-wrestler in cima a un sondaggio della rivista People

Dwayne Johnson è una delle persone più celebri del pianeta, nonché una delle più amate. L’attore di film d’azione si è costruito nel tempo un pubblico gigantesco, creando un rapporto estremamente positivo con le persone. Non stupisce completamente quindi che un nuovo sondaggio lo abbia nominato la ragione numero uno per amare gli Stati Uniti.

Dwayne Johnson, People lo nomina ragione principale per amare l’America

È proprio lui a pubblicare sui propri canali social la copertina del prossimo numero della celebre rivista. All’interno si trovano i risultati di un sondaggio che raccoglie le “100 ragioni per amare l’America” (inteso, come spesso capita, come Stati Uniti). Una copertina che lo vede come assoluto protagonista in quanto, come rivela nella didascalia, è proprio lui in cima alla classifica. Un grande onore insomma, che l’attore ha celebrato con i suoi fan.

Grazie. È un grande onore poter essere sulla copertina di People, come la ragione #1 per amare l’America. Mi rendo conto che le cose che sono più importanti nella vita sono quelle davanti ai nostri occhi. Famiglia. Amici. Mana [“Onore” in Maori, ndr]. Buona Festa del Papà. Buona lettura“.

Noto in passato con lo pseudonimo The Rock, con cui si presentava sul ring ai tempi della sua carriera nel wrestling (ereditata dal padre e dal nonno), nel tempo è tornato al suo nome originale, in parallelo con il suo passaggio a Hollywood. Un percorso che dai primi camei e ruoli secondari, lo ha portato a diventare una delle star più amate e pagate del pianeta.

A oggi è nella top 10 delle celebrità con più follower al mondo, con 342 milioni di persone che lo seguono sui suoi canali social. Non solo, ma è diventato uno dei volti principali del franchise di Fast & Furious (tanto da avere uno spin-off da coprotagonista) e del rilancio di Jumanji. Prossimamente lo vedremo debuttare nell’universo cinematografico DC Comics come Black Adam e ancora prima nell’attesissimo blockbuster estivo Jungle Cruise al fianco di Emily Blunt.

Sarà il futuro Presidente USA?

Già in passato in realtà, Johnson era stato al centro della rivista. Nel 2016 infatti era stato nominato l’uomo più sexy al mondo. Nell’intervista rilasciata a People, Dwayne Johnson ha spiegato che questo è un onore ancora più grande, e ha raccontato quanto si senta fortunato per le possibilità che ha avuto lungo il suo percorso:

È fantastico. Sono stato una persona fortunata in tutti questi anni per aver avuto la carriera con cui sono stato benedetto. E cose come queste… Le apprezzo sempre. Siamo qui alle Hawaii dove sono in gran parte cresciuto. Ero solo Dwatne Johnson, il ragazzino che faceva fatica ad andare a scuola, a superare le lezioni. Non mi sarei mai aspettato nemmeno nei miei sogni più selvaggi che sarei mai stato nella posizione di essere sulla cover di People, sicuramente non con questo titolo“.

E ora lo sguardo si rivolge alla Casa Bianca. Nel corso del tempo, visto l’affetto della popolazione, si è spesso ipotizzato che l’attore potesse entrare in corsa per la Presidenza degli Stati Uniti, soprattutto dopo l’elezione di Donald Trump. Finora è sempre stato un riferimento buffo, su cui l’attore stesso ha ironizzato, ma il fatto che questa idea continui a spuntare (ripresa anche dalla cover di People) potrebbe presto fargli cambiare idea… Voi ce lo vedreste?

ZXCMNB Epic Journey of Dwayne The Rock Johnson Poster...
  • Se ti piace la stessa serie di poster, inserisci il nostro negozio per cercare parole chiave correlate
  • Produciamo poster che differiscono dai poster di carta. I poster sono più belli e affidabili nella qualità.
  • Al fine di garantire la qualità, produciamo immediatamente dopo il vostro ordine. Realizziamo più bellissimi poster su...
Via
CB

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button