Site icon Techprincess

Dyson investe nelle batterie di nuova generazione

Dyson investe nelle batterie di nuova generazione thumbnail

Dyson ha comunicato oggi una forte espansione delle sue capacità di produzione avanzata a livello internazionale nell’ambito delle batterie di nuova generazione. Infatti, aprirà tre nuovi sedi per questo ambito. Una fabbrica dedicata alle batterie di nuova generazione a Singapore e nuovi campus di ricerca e sviluppo nelle Filippine e nel Regno Unito.

Dyson raddoppia la produzione di batterie di nuova generazione

Sir James Dyson, il fondatore, ha commentato il nuovo investimento così: “Software, connettività, intelligenza artificiale e batterie proprietarie di nuova tecnologia alimenteranno la prossima generazione Dyson. Proprio come i nostri investimenti a lungo termine nella pionieristica tecnologia dei motori elettrici digitali, la tecnologia delle batterie di nuova generazione di Dyson guiderà una grande rivoluzione nelle prestazioni e nella sostenibilità delle macchine Dyson.”

Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson

A Singapore, sede globale di Dyson, diventerà il primo impianto di batterie proprietarie di nuova tecnologia. La costruzione sarà completata quest’anno e diventerà pienamente operativa entro il 2025. Si tratta dell’investimento più rilevante nella storia di Dyson in produzione avanzata. E sarà grande come 53 campi da basket. La nuova fabbrica all’avanguardia di Dyson si trova a Tuas, nella parte occidentale di Singapore.

Dyson ha annunciato anche un grande investimento per creare un Centro Tecnologico delle Filippine che ospiterà le sue attività di ricerca, sviluppo e produzione di motori avanzati. Il campus di Sto. Tomas, Batangas, sarà uno dei centri di produzione tecnologica più avanzati del Paese e creerà centinaia di posti di lavoro per ingegneri e laureati. Dovrebbe essere operativo nella prima metà del 2024 .

Dyson, inoltre, investirà 100 milioni di sterline in un centro tecnologico a Bristol, nel Regno Unito, dove centinaia di esperti di software e intelligenza artificiale svilupperanno prodotti innovativi per i prossimi 10 anni. Il centro ospiterà anche i team di vendita e di e-commerce dell’azienda per il mercato britannico e irlandese. Il centro si troverà vicino a Castle Park, nel centro della città.

Nel Regno Unito ci sono anche il campus principale di Malmesbury e il centro di robotica a Hullavington Airfield nel Wiltshire. Dyson impiega più di 3.500 ricercatori e sviluppatori nel Regno Unito e ha investito 1,4 miliardi di sterline in ricerca e sviluppo negli ultimi dieci anni.

Maggiori informazioni sul sito di Dyson.

Aspirapolvere Dyson senza cavo V15 Detect, un colore
  • Il laser rivela la polvere microscopica. Aspirapolvere potentissimo e intelligente senza fili.
Exit mobile version