fbpx
NewsTech

Dyson investe nelle batterie di nuova generazione

Raddoppia la produzione a Singapore, nelle Filippine e nel Regno Unito

Dyson ha comunicato oggi una forte espansione delle sue capacità di produzione avanzata a livello internazionale nell’ambito delle batterie di nuova generazione. Infatti, aprirà tre nuovi sedi per questo ambito. Una fabbrica dedicata alle batterie di nuova generazione a Singapore e nuovi campus di ricerca e sviluppo nelle Filippine e nel Regno Unito.

Dyson raddoppia la produzione di batterie di nuova generazione

Sir James Dyson, il fondatore, ha commentato il nuovo investimento così: “Software, connettività, intelligenza artificiale e batterie proprietarie di nuova tecnologia alimenteranno la prossima generazione Dyson. Proprio come i nostri investimenti a lungo termine nella pionieristica tecnologia dei motori elettrici digitali, la tecnologia delle batterie di nuova generazione di Dyson guiderà una grande rivoluzione nelle prestazioni e nella sostenibilità delle macchine Dyson.”

Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson

A Singapore, sede globale di Dyson, diventerà il primo impianto di batterie proprietarie di nuova tecnologia. La costruzione sarà completata quest’anno e diventerà pienamente operativa entro il 2025. Si tratta dell’investimento più rilevante nella storia di Dyson in produzione avanzata. E sarà grande come 53 campi da basket. La nuova fabbrica all’avanguardia di Dyson si trova a Tuas, nella parte occidentale di Singapore.

Dyson ha annunciato anche un grande investimento per creare un Centro Tecnologico delle Filippine che ospiterà le sue attività di ricerca, sviluppo e produzione di motori avanzati. Il campus di Sto. Tomas, Batangas, sarà uno dei centri di produzione tecnologica più avanzati del Paese e creerà centinaia di posti di lavoro per ingegneri e laureati. Dovrebbe essere operativo nella prima metà del 2024 .

Dyson, inoltre, investirà 100 milioni di sterline in un centro tecnologico a Bristol, nel Regno Unito, dove centinaia di esperti di software e intelligenza artificiale svilupperanno prodotti innovativi per i prossimi 10 anni. Il centro ospiterà anche i team di vendita e di e-commerce dell’azienda per il mercato britannico e irlandese. Il centro si troverà vicino a Castle Park, nel centro della città.

Nel Regno Unito ci sono anche il campus principale di Malmesbury e il centro di robotica a Hullavington Airfield nel Wiltshire. Dyson impiega più di 3.500 ricercatori e sviluppatori nel Regno Unito e ha investito 1,4 miliardi di sterline in ricerca e sviluppo negli ultimi dieci anni.

Maggiori informazioni sul sito di Dyson.

Aspirapolvere Dyson senza cavo V15 Detect, un colore
  • Il laser rivela la polvere microscopica. Aspirapolvere potentissimo e intelligente senza fili.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button