fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiElettrodomesticiSmart HomeTech

Dyson V12 Slim: arriva sul mercato l’ultimo modello della gamma “senza filo”

Progettato per soddisfare diverse esigenze di pulizia

Sul mercato italiano arriva l’aspirapolvere Dyson V12 Slim, prodotto che va a completare la nuova gamma di aspirapolvere senza filo Dyson. La gamma al completo include aspirapolvere formato small, medium e large, progettata per soddisfare diverse esigenze di pulizia.

Dyson V12 Slim è l’aspirapolvere senza filo più leggero (con un peso di 2,2 kg) senza compromessi in termini di potenza di aspirazione e di autonomia.

Dyson V12 Slim: le caratteristiche del prodotto

La nuova macchina racchiude due principali innovazioni tecnologiche:

Rilevamento laser della polvere – Gli ingegneri Dyson hanno integrato un diodo laser verde (scelto per la sua capacità di creare il miglior contrasto) nella spazzola Slim Fluffy, posizionandolo precisamente a un angolo di 1,5 gradi a 7,3mm da terra. Questo significa che la polvere nascosta sulla superficie del pavimento che normalmente è invisibile a occhio nudo può essere individuata e rimossa.
Tecnologia anti-groviglio – Gli ingegneri Dyson hanno lavorato anche per risolvere il problema della rimozione dei capelli, riprogettando la mini turbo spazzola. Questa è dotata di un nuovo rullo conico anti-groviglio che tramite un movimento a spirale raccoglie i capelli dentro al contenitore, per prevenire l’aggrovigliamento degli stessi intorno al rullo.

Dyson V12 Slim è alimentato dal motore Dyson Hyperdymium™ che genera fino a 125.000 giri/min, sprigionando 150AW di potente aspirazione. La batteria garantisce un’autonomia fino a 60 minuti ed è sostituibile. Per facilitare le sessioni di pulizia Dyson V12 Slim è dotato di un pulsante di accensione e, grazie allo schermo LCD, è possibile monitorare in tempo reale le prestazioni del dispositivo.

Le dichiarazioni degli ingegneri Dyson

Come ingegneri abbiamo il compito di risolvere i problemi quotidiani e gli ultimi 12 mesi hanno creato un sacco di nuovi problemi, perché passiamo più tempo in spazi chiusi” spiega James Dyson, Chief Engineer e Founder. “Tutti puliamo con maggiore frequenza, cercando di rimuovere la polvere di troppo, con il desiderio di vivere serenamente in una casa davvero pulita”.

I nostri nuovi aspirapolvere sono dotati di una tecnologia laser integrata per rivelare la polvere nascosta, grazie a un laser diodo integrato nella spazzola che è posizionato precisamente a un angolo di 1,5 gradi e a 7,3mm da terra per creare il migliore contrasto tra polvere e pavimento. Pensiamo che il solo rilevamento della polvere non sia abbastanza, quindi rimuoviamo, misuriamo e classifichiamo meticolosamente le particelle 15.000 volte al secondo tramite un sensore piezoelettrico che converte le vibrazioni in segnali elettrici, mostrando con precisione sul display LCD, posizionato nella parte posteriore dell’aspirapolvere, le dimensioni e il numero di particelle
aspirate. Il Dyson V15 è potente e intelligente e fornisce la sicurezza definitiva e la prova scientifica di una
casa più igienica e pulita”.

Oltre a Dyson V12 Slim, che è disponibile su Dyson.it e nei Dyson Demo Store, gli altri aspirapolvere che completano la gamma sono: Dyson V15 Detect, Dyson Outsize Absolute, Dyson Omniglide, Dyson Micro 1.5 kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button