NewsVideogiochi

E3 2018: gli annunci di Sony arrivano in anticipo, ecco come seguirli

Siamo ancora nel cuore del periodo pre-E3 2018, ovvero quelle giornate particolarmente in cui decine e decine di indiscrezioni e – nei casi più fortunati – reveal si riversano in rete scatenando il caos tra gli appassionati di videogiochi e i redattori specializzati.

Ebbene, sembra che Sony non voglia accontentarsi del suo showcase previsto il prossimo 12 giugno (alle 03:00, ora italiana). La società ha quindi deciso di rilasciare, a partire da domani, una serie di nuovi annunci che anticiperanno così l'appuntamento di Los Angeles.

Fino al prossimo 10 giugno, ogni pomeriggio assisteremo ad una nuova presentazione legata a PlayStation 4 o a PlayStation VR, attraverso la copertura ufficiale del PlayStation Blog completa di filmati e di ulteriori dettagli sui titoli in questione.

Sony, cinque nuovi annunci pre-E3 2018

Ribadiamo che il conto alla rovescia verso l'E3 2018 di Los Angeles sarà inaugurato domani, mercoledì 6 giugno, e proseguirà fino a domenica 10 giugno.

Ribadiamo che Sony coglierà tale occasione per annunciare grandi novità a tema PlayStation, che saranno svelate ogni giorno alle ore 17:00 tramite i canali ufficiali Sony e, naturalmente, sulle pagine del già citato PlayStation Blog.

Ecco il calendario completo pubblicato qualche ora fa, con annessi i primi indizi su ciò che dovremmo attenderci da ogni giornata:

  1. Mercoledì 6 giugno, 17:00 – Annuncio: nuovo gioco per PS4 con supporto a PSVR
  2. Giovedì 7 giugno, 17:00 – Data di uscita di un titolo dei Worldwide Studios
  3. Venerdì 8 giugno, 17:00 – Annuncio: nuovo gioco per PS4
  4. Sabato 9 giugno, 17:00 – Annuncio: nuovo gioco per PSVR
  5. Domenica 10 giugno, 17:00 – Approfondimento: un gioco molto atteso approda su PSVR

Ciascun reveal potrà essere seguito in diretta streaming visitando i profili ufficiali PlayStation, dunque su live.playstation.com, Twitch, Facebook e Twitter.

Noi di Tech Princess ci saremo e vi riporteremo ogni singolo annuncio sulle nostre pagine, con tutto quello che ci sarà da sapere, ovviamente. Nel frattempo continuano le preparazioni per un E3 2018 che si preannuncia davvero esplosivo. Lo seguirete con noi?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker