Site icon Techprincess

Electronic Arts organizzerà un evento online a giugno

EA Play live sarà il nome dell’evento digitale di Electronic Arts, il famosissimo publisher di videogiochi, in cui verranno presentate le ultime novità dell’azienda. L’evento nasce in sostituzione dell’E3 2020, il rinomato evento di Los Angeles dedicato al mondo dei videogiochi che è stato recentemente annullato a causa della pandemia da coronavirus.

EA Games ha pubblicato l’annuncio direttamente sul proprio account Twitter ufficiale in cui leggiamo:

Dal breve teaser trailer scopriamo che l’evento si terrà il 12 giugno alle 01:00 (ora italiana) e potremo seguirlo in diretta streaming direttamente sul sito ufficiale di EA Games.

Purtroppo, al momento, le informazioni finiscono qui. Non sappiamo sulla su quali titoli e saghe verterà l’evento ne quanto durerà. Possiamo però supporre che alcuni “temi caldi” verranno sicuramente trattati come la nuova Stagione di Apex Legends, il battle-royale di successo dell’azienda o un prevedibile FIFA 21. Allo stesso modo potremmo sicuramente prendere visione del futuro di The Sims magari con la presentazione della futura espansione del gioco. I fan più fedeli (e ottimisti), come noi, sperano inoltre di scoprire nuovi informazioni sul nuovo Dragon Age, il famosissimo GDR prodotto da Bioware di cui si attendono notizie da molti anni.

Altri Rumors, inoltre, davano per “prossimo” un annuncio dedicato ad una versione rimasterizzata della saga di Mass Effect, la serie di videogiochi action RPG sviluppata anch’essa da BioWare è molto apprezzata dalla critica e dal pubblico.

In attesa di annunci più corposi, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali per scoprire qualcosa di più sull’EA Play Live. Quale gioco vi piacerebbe veder presentato quest’anno?

The Sims 4 Standard Edition, PS4, Videogiochi, Codice Origin...
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti
Exit mobile version