fbpx
NewsVideogiochi

EA Sports FC 24, l’evento a Milano per celebrare l’uscita

Attraverso EA SPORTS FC 24, i giocatori sperimenteranno un'autenticità senza precedenti.

In vista del rilascio su scala globale di EA SPORTS FC 24, EA SPORTS ha dato vita all’evento italiano della Clubhouse Week in una suggestiva location di Milano. Alla kermesse hanno partecipato ospiti di grande spicco, tra cui la star della Serie A Federico Dimarco e la cantautrice Ariete. Hanno contribuito a inaugurare una nuova era per il Gioco Più Bello del Mondo. 

EA Sports FC Clubhouse, l’evento a Milano con tanti ospiti

In occasione dell’evento, gli ospiti hanno avuto modo di scoprire le seguenti caratteristiche del gioco. Alcune anticipazioni:

  • I protagonisti della livestream hanno mostrato la straordinaria autenticità di FC 24, tra colpi di scena e giocate straordinarie. Alla diretta streaming, coordinata dal noto conduttore Alessandro Cattelan, hanno preso parte, tra gli altri, la colonna portante dell’Inter e della nazionale italiana Federico Dimarco. Così come l’ex fuoriclasse olandese Wesley Sneijder e due tra i più noti cantanti del panorama musicale odierno, Ernia e Ariete. 
  • Attraverso le postazioni di gioco posizionate nell’arena dell’evento milanese, gli ospiti hanno potuto sperimentare in esclusiva tutte le novità del gioco, tra cui Ultimate Team, una delle esperienze più entusiasmanti e di successo targate EA SPORTS, attraverso cui è possibile comporre la squadra dei propri sogni, mettendo insieme stelle del passato e talenti del presente, con la possibilità attingere sia al calcio maschile che a quello femminile.
clubhouse milano

EA Sports FC 24, i nuovi asset

Attraverso EA SPORTS FC 24, i giocatori sperimenteranno un’autenticità senza precedenti con l’accesso a più di 20.000 atleti appartenenti a 700 squadre e 30 campionati, con il supporto di oltre 300 partner calcistici a livello globale. Il gioco continuerà a costruire la community calcistica più grande al mondo insieme a partner che condividono il comune obiettivo di un futuro del calcio con al centro il tifoso.

Disponibilità

Il nuovo gioco sarà disponibile il 29 settembre 2023, con accesso anticipato alla Ultimate Edition disponibile dal 22 settembre 2023. I preordini sono ora disponibili per EA SPORTS FC 24, che sarà rilasciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Offerta
EA SPORTS FC 24 Standard Edition PS5 | Videogiochi |...
  • HyperMotionV rappresenta il grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di...
  • Ottimizzati tramite i dati di Opta, gli stili di gioco offrono agli atleti una ottima dimensione che va oltre le...
  • Dai modelli di giocatore SAPIEN realistici alle pieghe delle loro divise quando superano un difensore, il motore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button