Site icon Techprincess

Eagle Pictures svela le novità Home Video di febbraio 2022

Eagle Pictures svela le novità Home Video di febbraio 2022 thumbnail

Eagle Pictures ha annunciato le novità relative alle uscite Home Video previste a febbraio 2022. Dal prossimo 2 febbraio sarà disponibile Ghostbusters Legacy. Il film di Jason Reitman sarà edito nei formati DVD, Blu-ray, in versione doppio disco Blu-ray + 4K e in una elegante steelbook da collezione con doppio disco Blu-ray + 4K.

Le novità Home Video di Eagle Pictures per il prossimo mese di febbraio 2022

Sempre dal prossimo 2 febbraio, Eagle Pictures confer che è in programma il rilascio di I segni del cuore di Sian Heder, edito nei formati DVD e Blu-ray. Il film è ispirato al successo francese La famiglia Bélier. Dal prossimo 11 febbraio, invece, sarà disponibile La Famiglia Addams 2 di Greg Tiernan. Il secondo capitolo animato della serie può contare sulle voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté. Saranno disponibili i formati DVD, Blu-Ray e 4K. Dal 16 febbraio, invece, sarà disponibile Freaks Out di Gabriele Mainetti.

Le altre novità in arrivo

Il calendario di uscite Home Video di Eagle Pictures è davvero ricco a febbraio. Il 24 febbraio, ad esempio, è in programma il rilascio di Resident Evil: Welcome to Raccoon City di Johannes Roberts. Il film sarà edito in DVD, Blu-ray, 4K e in una prestigiosa edizione Steelbook. Tra le nuove uscite Home Video della collana 4Kult di Eagle Pictures troviamo l’edizione in tiratura limitata con doppio disco 4K + Blu-Ray e una card da collezione do DANKO con protagonista Arnold Schwarzenegger.

 

Exit mobile version