fbpx
News

Eagle Pictures svela le novità Home Video di febbraio 2022

Ecco le nuove uscite in calendario

Eagle Pictures ha annunciato le novità relative alle uscite Home Video previste a febbraio 2022. Dal prossimo 2 febbraio sarà disponibile Ghostbusters Legacy. Il film di Jason Reitman sarà edito nei formati DVD, Blu-ray, in versione doppio disco Blu-ray + 4K e in una elegante steelbook da collezione con doppio disco Blu-ray + 4K.

Le novità Home Video di Eagle Pictures per il prossimo mese di febbraio 2022

Sempre dal prossimo 2 febbraio, Eagle Pictures confer che è in programma il rilascio di I segni del cuore di Sian Heder, edito nei formati DVD e Blu-ray. Il film è ispirato al successo francese La famiglia Bélier. Dal prossimo 11 febbraio, invece, sarà disponibile La Famiglia Addams 2 di Greg Tiernan. Il secondo capitolo animato della serie può contare sulle voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté. Saranno disponibili i formati DVD, Blu-Ray e 4K. Dal 16 febbraio, invece, sarà disponibile Freaks Out di Gabriele Mainetti.

Le altre novità in arrivo

Il calendario di uscite Home Video di Eagle Pictures è davvero ricco a febbraio. Il 24 febbraio, ad esempio, è in programma il rilascio di Resident Evil: Welcome to Raccoon City di Johannes Roberts. Il film sarà edito in DVD, Blu-ray, 4K e in una prestigiosa edizione Steelbook. Tra le nuove uscite Home Video della collana 4Kult di Eagle Pictures troviamo l’edizione in tiratura limitata con doppio disco 4K + Blu-Ray e una card da collezione do DANKO con protagonista Arnold Schwarzenegger.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button