fbpx
ebay gomme auto

Cambia le gomme su eBay
Scegli le gomme che preferisci e falle montare in uno dei 500 centri affiliati


Cambiare le gomme dell’auto non è mai stato così facile grazie a eBay. La piattaforma di e-commerce ha infatti rafforzato il servizio di installazione degli pneumatici acquistati su eBay.it con Garage 365. Sono circa 500 i centri per il montaggio affiliati e sono distribuiti in tutta Italia. In questo modo potete risparmiare sull’acquisto delle gomme dell’auto su eBay per poi farle installare in sicurezza in uno dei centri affiliati a Garage 365.

eBay semplifica il cambio stagionale delle gomme auto

Lanciato l’anno scorso, il servizio di eBay per il cambio delle gomme auto ha avuto successo in questi dodici mesi di test. Oltre 15 venditori hanno infatti deciso di aderire al servizio. In totale sulla piattaforma potete comprare oltre 100 mila pneumatici. L’officina più grande del mondo.

ebay gomme auto store

Comprare pneumatici sulla piattaforma è facile e sicuro come per tutti gli altri acquisti. Basta andare a questo indirizzo. Potete poi scegliere la marca che preferite, selezionando le misure adatte al vostro veicolo. Direttamente dalla piattaforma potete scegliere il centro di montaggio e monitorare tutto il processo, dall’acquisto fino alla consegna. In questo modo potete prenotare l’appuntamento per il cambio pneumatici per quando arrivano le gomme, che sono spedite senza nessun costo aggiuntivo.

Questa iniziativa non solo è comoda ma permette di risparmiare. Gli utenti possono infatti scegliere tra oltre 80 marchi declinati su tutti i tipi di pneumatico immaginabili. Oltre 100.000 prodotti per scegliere il migliore, il più economico o il più conveniente. 

Una volta che eBay ha spedito le gomme della vostra auto al centro di montaggio, dovete solo portare con voi il codice QR che vi è stato spedito per e-mail. In sostanza, per cambiare le gomme dovete solo ricordarvi di avere con voi lo smartphone. Facile, no?

Offerta
S&R-12 Paia Guanti da Lavoro protettivi in fibra di nylon...
  • 12 Paia di Guanti da lavoro Basic. Materiale: 100% fibra di nylon con rivestimento in poliuretano
  • Guanti di protezione per le mani da strappo e abrasione Certificato EN 388-CE: 4121
  • Guanti Leggeri, comodi e con superfice di presa aderente e ottimale

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link