fbpx
FeaturedNewsTech

eBike: Vivobike lancia tre nuove proposte made in Italy

Ecco le caratteristiche delle tre nuove bici elettriche firmate Vivobike

La già ampia gamma di prodotti simbolo della mobilità elettrica firmata Vivobike si amplierà ulteriormente, grazie all’arrivo di tre nuove eBike.

Le due eBike da città

Tra i tre nuovi modelli di eBike lanciati da Vivobike, due saranno completamente dedicati alla città. Prima della coppia è City Urban VC26G (M-VCITY26G), una bicicletta elettrica da donna caratterizzata da un telaio in acciaio, ruote da 26″ e coperture Kenda.

A renderla perfetta per affrontare qualsiasi tipo di percorso in città è la presenza di un cambio Shimano a 6 velocità, unito al motore brushless da 250 W e alla batteria removibile Samsung al litio, ideata per percorrere fino a 45/50 Km con facilità. City Urban VC26G sono attualmente disponibili al prezzo di 949 euro.

Facilmente trasportabile anche in movimento è invece il secondo modello, VivobikeCity Urban VC28H (M-VCITY28H). Quest’ultima pesa infatti soltanto 21 kg e può contare sulla comoda funzionalità Walk Assist, che permette di partire da fermi senza dover pedalare, ma soltanto tramite la pressione di un pulsante.

A permetterle di coprire distanze fino a 70 Km è il supporto fornito dal telaio in alluminio e il cambio shimano a 7 velocità, unito alla perfetta combinazione del motore brushless Antai da 250 W e della batteria  Samsung da 36V – 10.400 mAh. City Urban VC28H è attualmente disponibile a 1.499 euro.

La eBike pensata per la montagna

A garantire un’affidabilità pensata per gli aspri percorsi di montagna è la Mountain Bike M1 (M-VMONTM1). Quest’ultima è infatti sostenuta da una completa dotazione firmata Shimano, composta dal motore centrale da 250 W, la batteria da 36V – 11.600 mAh e il display multifunzione.

Caratteristiche simili saranno perfettamente integrate all’interno del robusto telaio in alluminio della eBike, reso perfetto anche per i sentieri più impegnativi dalle ruote da 27,5″ e dagli efficaci freni a disco anteriori e posteriori.

La Mountain Bike M1 (M-VMONTM1) è attualmente disponibile al prezzo di 2.499 euro. 

[amazon_link asins=’B07DHPHM8V,B07CZV3B38,B07D7M65F9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’500a09a7-b354-11e8-89e2-af39d945d447′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button