fbpx
CulturaNewsTech

Vivobike: una festa del papà 2019 nel segno della mobilità elettrica

L'azienda lancia propone un sacco di idee per regali sportivi, utili e soprattutto ecologici.

Vivobike, uno dei principali marchi in crescita nell’ambito della mobilità elettrica propone tante nuove idee regalo per la prossima festa del papà. Le proposte di questa azienda innovativa possono soddisfare le necessità di tutti. Che il vostro papà voglia semplicemente muoversi in città o lanciarsi in ardite escursioni in alta quota, troverete sicuramente idee eccezionali per la sua festa.

Vivobike: una festa del papà elettrica!

Un esempio è il nuovissimo E-scooter S1. È un monopattino elettrico, dotato di motore da 250W e una batteria da 400 mAh, che offre quindi la possibilità di percorrere circa 10 km in completa autonomia. Facile da trasportare in metropolitana, treno e auto grazie alla possibilità di richiuderlo comodamente, è un’ottima scelta per gli spostamenti tra l’ufficio e la fermata del tram o per veloci tratte urbane.

Per chi invece preferisce un mezzo sempre ecologico, ma che possa coprire distanze più lunghe, Vivobike offre Fold Bike VF20. Si tratta di una bici elettrica, con ruote dal 20″ in lega, capace di assicurare un’autonomia fino a 30 km. Il modello superiore VF20H offre inoltre un PAS Control a 3 velocità e un porta telefono con ricarica USB.

La Fat Bike VFA20 offre invece pneumatici maggiorati, grazie ai quali si può avere una maggior tenuta sui terreni più difficili. Completano il pacchetto un motore brushless da 250W, una batteria Samsung, freni a disco e un cambio Shimano a 6 velocità.

Se invece per la festa del papà volete una bici a pedalata assistita da usare in città, Vivobike offre la City Bike VC28H. Telaio in alluminio, ruote da 28″ e cambio Shimano a 7 velocità accompagnano la funzionalità Walk Assist. Grazie a questa sarà possibile partire da fermi premendo un bottone, senza neanche pedalare.

Se invece vostro padre è uno sportivo, magari amante delle escursioni in montagna, la proposta ideale è la Mountain Bike M1. Questa bici permette coprire fino a 120 km di distanza, è dotata di freni a disco anteriori e posteriori e permette di affrontare anche le salite più impegnative.

Insomma, avete già scelto il vostro regalo Vivobike per la festa del papà?

Per maggiori informazioni su Vivobike e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker