HONOR Italia lancia il nuovo flagship HONOR 50, uno smartphone munito di fotocamere dalla tecnologia all’avanguardia, e lo fa con un evento a Milano.
HONOR 50 5G: un dispositivo sempre più vicino al mondo del vlogging
Il 26 ottobre 2021, HONOR ha presentato presso il Salone dei Tessuti di Milano, il nuovo flagship HONOR50. Si tratta di uno smartphone dal design unico e dalle prestazioni super tecnologiche, disponibile sul mercato italiano a partire proprio da oggi: 1° novembre 2021.
A farsi portavoce dei valori del brand è stata Anya Nikoloska Zelenkov – Marketing & Communication Director HONOR Italia, che ha dichiarato:
“Il nuovo claim “Go Beyond” descrive a pieno l’ambizione e la volontà del brand di conquistare il segmento premium del settore dei device tecnologici. Il nuovo HONOR 50 è il frutto del nuovo posizionamento del brand, segno tangibile della promessa che rivolgiamo ai nostri utenti più fidelizzati e a tutti i consumatori, continuando sempre a offrire solo il meglio della tecnologia e del design HONOR. Siamo pronti ad accogliere le sfide del mercato tendendo sempre verso il futuro.”
HONOR 50 è il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Proprio a partire da questa importante caratteristica, durante l’evento è intervenuto Roberto Di Pietro, Vice President, Business Development, Qualcomm Europe, Inc.Le parole chiave della serata sono state 5: challenge, design, experience, wonder e future. Tutti concetti racchiusi a pieno nel nuovo smartphone, che gli ospiti hanno avuto l’occasione di toccare con mano in anteprima.
Il dispositivo è caratterizzato dalle molteplici features tecnologiche e da un design unico nel suo genere. Per presentarne le caratteristiche peculiari, HONOR si è affidata a coloro che hanno fatto della comunicazione tramite smartphone un lavoro e una passione: Luca Macellari Palmieri e Maryna. Si tratta di due content creator digitali e vlogger, introdotti da Chiara Carcano, influencer e presentatrice d’eccezione di questo importante evento.