fbpx
NewsTech

HONOR 50 arriva ufficialmente in Italia: ecco prezzo e data di uscita

Lo smartphone ha i servizi Google

HONOR annuncia oggi l’arrivo sul mercato del nuovo flagship HONOR 50. Lo smartphone sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di novembre e potrà contare sui GMS (Google Mobile Services). Da notare, inoltre, che il nuovo device del brand sarà il primo smartphone a poter contare sul SoC Snapdragon 778G di Qualcomm.

Debutta il nuovo HONOR 50

Il nuovo HONOR 50 può contare su di un display OLED da 6.57 pollici con risoluzione Full HD+. Il display può produrre 1,07 miliardi di colori coprendo il 100% della gamma cromatica DCI-P3. La frequenza d’aggiornamento dello schermo è di 120 Hz.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 778G supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oppure 8 GB di RAM e 256 GB di storage. La batteria è da 4.300 mAh con supporto alla tecnologia HONOR SuperCharge da 66 W. Lato software troviamo la Magic UI 4.2 basata su Android 11 con GMS.

Il comparto fotografico include un sensore principale da 108 Megapixel supportato da un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel per l’effetto Bokeh e per le macro. La camera anteriore è da 32 Megapixel.

HONOR 50

Prezzo e data di uscita

Il nuovo HONOR 50 arriverà sul mercato italiano in pre-order a partire dal prossimo 1° novembre tramite lo store HiHonor. Il device sarà disponibile dal successivo 12 novembre, sempre su HiHonor oltre che su Amazon e presso i negozi dei principali operatori di telefonia mobile (TIM, Vodafone e WINDTRE). Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 529 euro per la versione 6/128 GB e di 599 euro per quella 8/256 GB,

 
Offerta
HONOR Band 5 Smartwatch, Activity Tracker Braccialetto per...
  • 【10 modalità di sport multipli】- La modalità Honor Band 5 Smartwatch Multisport offre una migliore esperienza di...
  • 【Rilevamento di ossigeno SpO2 】– monitora i livelli di saturazione di ossigeno nel torrente sanguigno in modo da...
  • Monitoraggio continuo della frequenza cardiaca: 24 ore su 24, monitoraggio della frequenza cardiaca a infrarossi durante...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button