fbpx
MobileNewsTech

Honor 50, lo smartphone con fotocamera da vlogger

Disponibile in Cina, l'arrivo sui mercati internazionali è imminente

Honor annuncia una nuova serie di smartphone che puntano tutto su una fotocamera davvero eccezionale: Honor 50. Honor 50 e Honor 50 Pro sono pensati per i social, perfetti per realizzare vlog, video per TikTok e YouTube.

Honor 50, la serie di smartphone per i vlog

Honor ha deciso di cogliere al volo la tendenza di realizzare video e clip per i social creando uno smartphone che offre riprese davvero eccezionali. La Serie 50 di Honor infatti offre due fotocamera frontali. La prima da videocamera da 12 MP offre una lunghezza focale verticale ideale di 18 mm a 100 gradi e una lunghezza focale verticale ideale di 18 mm, mentre la fotocamera da 32 MP conserva più dettagli dell’immagine, offrendo ogni volta immagini ad alta qualità. 

Sul retro dello smartphone trovate invece una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP.

Le due fotocamere anteriori hanno anche il grandangolo e la modalità notte. Inoltre potete trovare ben 6 modalità di ripresa multi-obiettivo, con combinazioni che utilizzano contemporaneamente le fotocamere anteriori e posteriori. Con modalità bellezza e scatto grandangolare, avete un set di funzioni completo per ogni vlogger. Per assicurare anche un ottimo audio, ci sono tre microfoni interni. In alternativa potete utilizzare le cuffie Bluetooth Wireless per registra la vostra voce.

honor 50 e honor 50 pro-min

Hardware eccellente

Se le fotocamere sono il plus valore, il resto dell’hardware non è da meno. Infatti trovate un display curvo da 6,57 pollici da 75° per HONOR 50 e di un display da 6,72 pollici per HONOR 50 Pro. Il display in retina offre 1.07 miliardi di colori, DCI-P3 al 100% e 439 PPI. Il refresh rate a 120 Hz e il campionamento al tocco da 300Hz lo rendono perfetto anche per giocare.

Con il processore Snapdragon 778G 5G di Qualcomm e la GPU Turbo X e Hunter Boost, potete scattare in qualsiasi attività. La batteria da 4300 mAh e 4000mAh nella versione Pro può essere caricata a 66W nella versione base e 100W in quella Pro. In 20 minuti, ricaricate Honor 50 al 70% e Honor 50 Pro al 90%.

Per il momento Honor ha previsto un prezzo da 2.699 RMB (circa 350 euro) per la versione base e 3.699 RMB (circa 480 euro) per la versione Pro. Ma per avere un prezzo effettivo in euro dovremo aspettare. Vi terremo aggiornati: Honor assicura che il lancio sarà imminente.

Bestseller No. 1
HONOR 9X Lite-ROM 4 GB di RAM 128 GB, Display Fullview da...
  • ✔ 【Alta definizione da 6,5 ​​pollici e 1080P】Display Display FullView con design quasi senza bordi Schermo...
  • ✔ 【Fotocamera ultra-nitida da 48 MP】 Cattura i dettagli che contano , La fotocamera principale da 48 MP ti...
  • ✔ 【Chipset potente Kirin 710】 Con un SoC basato su generazione Cortex-A73 da 12 nm e una GPU Mali G51. Le...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button