Site icon Techprincess

Ecco la nuova Razer Blackwidow V4 Pro

Ecco la nuova Razer Blackwidow V4 Pro thumbnail

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha presentato la nuova Razer BlackWidow V4 Pro, tastiera ricca di funzionalità per gamer e appassionati di PC.

Razer Blackwidow V4 Pro

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

A rendere questa tastiera speciale ci pensano il nuovo Razer Command Dial, i Razer Mechanical Switch, tasti macro e controlli multimediali dedicati.

Inoltre, il Command Dial mette a disposizione controlli avanzati e shortcut per le applicazioni e per i giochi. I tasti macro dedicati consentono di eseguire azioni nei momenti di gioco più concitati, mentre l’illuminazione RGB Razer Chroma per singolo tasto e multi-zona rende la personalizzazione illimitata e totalmente immervisa.

La linea BlackWidow è amata dai gamer sin dal suo lancio nel 2010” ha dichiarato Barrie Ooi, Head of PC Gaming Division di Razer.

La BlackWidow V4 Pro è dotata di un Razer Command Dial facilmente personalizzabile e di tasti macro dedicati, che offrono un controllo ancora maggiore. La tastiera dispone, inoltre, di un sistema di illuminazione su 3 lati e per singolo tasto che si integra perfettamente con l’ecosistema RGB Razer Chroma per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente”.

Personalizzazione e controllo, nel dettaglio

Il Command Dial è preimpostato con 8 modalità predefinite ed è possibile programmare fino a un massimo di 100 modalità personalizzate. Per  un uso quotidiano si possono programmare diversi shortcut facilmente identificabili grazie alla retroilluminazione a colori.

A sinistra del layout della tastiera principale sono presenti 5 tasti macro che possono essere utilizzati per attivare azioni complesse e programmabili grazie a Razer Synapse o con la registrazione delle macro “on-the-fly”. Inoltre, la keyboard presenta 3 tasti macro lungo il bordo, per un totale di otto.

Grazie a Razer Chroma RGB l’immersione durante le sessioni di gioco è più che assicurata grazie a un’illuminazione a 38 zone che si estende fino al poggia-polsi in similpelle attaccato magneticamente alla tastiera.

Da non sottovalutare l’ultima generazione degli switch meccanici Razer, con la possibilità di scegliere tra i Clicky verdi per un feedback tattile e i Linear gialli per un’azione fluida e silenziosa.

Tra le altre funzionalità da segnalate troviamo l’USB 2.0 passthrough; connessioni removibili Type C; top case in lega di alluminio 5052; kickstand a doppia angolazione; un polling rate fino a 8000 Hz. Infine due strati di schiuma fonoassorbente internamente e stabilizzatori lubrificati in fabbrica per migliorare l’acustica della digitazione.

Per ulteriori informazioni potete cliccare qui.

Prezzo

Il prezzo consigliato al pubblico è di 269,99€, acquistabile presso il sito ufficiale Razer e rivenditori autorizzati.

Razer BlackWidow V4 Pro (Interruttore Verde) - Tastiera da...
  • Switch meccanici verdi Razer per battute precise con un feedback tattile e uditivo: Con un punto di attuazione a 1,9 mm...
  • Underglow immersivo e illuminazione dei singoli tasti con tecnologia Razer Chroma RGB: Grazie all’illuminazione dei...
  • Quadrante di comando Razer e 8 tasti macro dedicati per un pieno controllo a portata di dita: Assumi un maggior...
Exit mobile version