fbpx
NewsTech

Le power station di EcoFlow sono la soluzione giusta contro i blackout estivi

Con il caldo torrido estivo si moltiplicano i blackout a cui è possibile rimediare con EcoFlow. L’azienda è specializzata nella produzione di power station portatili in grado di garantire soluzioni sostenibili ed efficienti per permettere agli utenti di non rimanere mai a corto di energia. Con le proposte di EcoFlow, quindi, i blackout non saranno più un problema. In occasione di questo periodo di caldo torrido, fino al prossimo 13 luglio, il sito di EcoFlow mettere a disposizione alcune offerte per gli utenti.

Le power station portatili di EcoFlow sono in offerta per chi è in cerca di un valido supporto contro i blackout estivi

Le opzioni a disposizione di chi è in cerca di una power station portatile EcoFlow per prevenire i blackout sono diverse. C’è, ad esempio, RIVER Mini versione wireless che presenta un prezzo promozionale di 299 euro. Da segnalare anche la possibilità di poter contare su RIVER Max, in offerta al prezzo di 599 euro. Tra le promozioni disponibili c’è DELTA Mini a 999 euro. Da notare anche DELTA Max in sconto a 1699 euro.

Le power station portatili di EcoFlow possono contare su di una serie di tecnologie brevettate in grado di garantire una migliore gestione della carica. Con X-Stream Technology è possibile ricaricare le power station fino all’80% in solo 1 ora (1,6 ore per la ricarica completa) mentre l’EcoFlow Battery Management System permette di utilizzare algoritmi intelligenti per regolare lo stato di salute della batteria.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito di EcoFlow.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button