Site icon Techprincess

La collezione degli edifici modulari di LEGO si amplia

Gruppo LEGO ha annunciato una incredibile novità che si aggiunge alla collezione degli Edifici Modulari: per tutti gli appassionati adulti del mattoncino è in arrivo la Stazione di Polizia LEGO. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’ultimo edificio che si aggiungerà alla collezione degli Edifici di LEGO.

La Stazione di Polizia si aggiunge agli Edifici Modulari LEGO

Dietro all’imponente facciata si nascondono molti particolari interessanti. Il nuovo affascinante modello è composto da tre piani e una struttura modulare che permette ai grandi fan di esplorare tutti i dettagli degli interni e aumentare l’altezza dell’edificio.

La Stazione di Polizia è progettata per essere il pezzo più importante di un vicinato movimentato e comprende anche un negozio di ciambelline colmo di dolci, un chiosco di giornali e anche cinque minifigure tra cui un ufficiale di polizia ispirato agli anni ’40.

L’esterno dell’edificio è arricchito da tende caratterizzate da colori vivaci ed elementi decorativi come i cornicioni. La Stazione di Polizia è compatibile con tutti i prodotti LEGO Modular Buildings Collection, un meraviglioso edificio da ammirare accanto agli altri.

All’interno della stazione, tutti i piani sono collegati da una grande scala e possiedono pezzi unici come un cartellone pubblicitario, un telefono e anche una macchina da scrivere. L’edificio è composto da 2.923 pezzi ed è l’ultimo modello che va ad ampliare la collezione di Edifici Modulari LEGO. La Stazione di Polizia sarà disponibile nei LEGO Store e presso i migliori rivenditori a partire dal 1° gennaio 2021.

LEGO City Police 60047 - Stazione della Polizia
  • Ferma i ladri in fuga dalla Stazione della Polizia Lego City
  • Strappa via le finestre della cella con il rampino del carro attrezzo dei ladri
  • Scava un tunnel segreto sotto i gabinetti
Exit mobile version