fbpx
CulturaNews

Celebrate la vostra Casata preferita di Hogwarts con i nuovi set LEGO

Ecco il nuovo set Art Harry Potter Hogwarts Crests

Preparatevi a celebrare la vostra Casata preferita di Hogwarts con i nuovi set LEGO. Gli Art Harry Potter Hogwarts Crests offrono agli amanti del famoso maghetto e agli adulti appassionati di LEGO la possibilità di mostrare con orgoglio la propria fedeltà a Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde.

Gli utenti potranno finalmente dare vita ad un capolavoro d’arte murale con il concept creativo di piastrine 2D LEGO.

L’orgoglio di Hogwarts nei nuovi set LEGO di Harry Potter

lego-tech-princessGli appassionati di Harry Potter avranno la possibilità di ricreare lo stemma di una delle quattro case di Hogwarts: gli audaci Grifondoro, gli astuti Serpeverde, i leali Tassorosso o i saggi Corvonero. Grazie al nuovo set da 4.249 pezzi si può anche ricreare l’intero stemma di Hogwarts combinando insieme i quattro set.

I set LEGO Art offrono agli adulti un’esperienza creativa magica in grado di farli rilassare mentre trasformano una tela bianca (o in questo caso, piccole basi LEGO collegate tra di loro) utilizzando le piastrine LEGO.

Il nuovo set LEGO Art Harry Potter Crests può essere reinventato in diversi modi, offrendo agli utenti la possibilità di ricreare ogni stemma.

Il meraviglioso nuovo set di LEGO, ideale per gli adulti, sarà disponibile a partire dal primo gennaio 2021 nei LEGO Store e su LEGO.com oltre che nei migliori negozi di giocattoli al prezzo base di €119.99.

BRIKSMAX Kit di Illuminazione a LED per Lego Harry Potter...
  • Progettato per Lego 75957,con questo kit di luci, puoi trasformare il tuo Lego Harry Potter Nottetempo da scuro a...
  • Si prega di notare che è incluso solo il set di luci a LED. Tutti i set LEGO mostrati nelle immagini e video non sono...
  • La confezione contiene luci per bit, strip light, schede di espansione, cavi di collegamento, pacco batterie (batterie...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button