fbpx
edifici-modulari-lego-tech-princess

La collezione degli edifici modulari di LEGO si amplia
Per gli appassionati è in arrivo la stazione di polizia


Gruppo LEGO ha annunciato una incredibile novità che si aggiunge alla collezione degli Edifici Modulari: per tutti gli appassionati adulti del mattoncino è in arrivo la Stazione di Polizia LEGO. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’ultimo edificio che si aggiungerà alla collezione degli Edifici di LEGO.

La Stazione di Polizia si aggiunge agli Edifici Modulari LEGO

edificio-lego-tech-princess

Dietro all’imponente facciata si nascondono molti particolari interessanti. Il nuovo affascinante modello è composto da tre piani e una struttura modulare che permette ai grandi fan di esplorare tutti i dettagli degli interni e aumentare l’altezza dell’edificio.

La Stazione di Polizia è progettata per essere il pezzo più importante di un vicinato movimentato e comprende anche un negozio di ciambelline colmo di dolci, un chiosco di giornali e anche cinque minifigure tra cui un ufficiale di polizia ispirato agli anni ’40.

L’esterno dell’edificio è arricchito da tende caratterizzate da colori vivaci ed elementi decorativi come i cornicioni. La Stazione di Polizia è compatibile con tutti i prodotti LEGO Modular Buildings Collection, un meraviglioso edificio da ammirare accanto agli altri.

All’interno della stazione, tutti i piani sono collegati da una grande scala e possiedono pezzi unici come un cartellone pubblicitario, un telefono e anche una macchina da scrivere. L’edificio è composto da 2.923 pezzi ed è l’ultimo modello che va ad ampliare la collezione di Edifici Modulari LEGO. La Stazione di Polizia sarà disponibile nei LEGO Store e presso i migliori rivenditori a partire dal 1° gennaio 2021.

LEGO City Police 60047 - Stazione della Polizia
  • Ferma i ladri in fuga dalla Stazione della Polizia Lego City
  • Strappa via le finestre della cella con il rampino del carro attrezzo dei ladri
  • Scava un tunnel segreto sotto i gabinetti

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.