Site icon Techprincess

Elden Ring raggiunge i 12 milioni di vendite in tutto il mondo

Elden Ring raggiunge i 12 milioni di vendite in tutto il mondo thumbnail

Bandai Namco e FromSoftware hanno rivelato che Elden Ring ha raggiunto 12 milioni di vendite in tutto il mondo. Il titolo continua a stupire il pubblico, conquistando le classifiche mondiali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elden Ring raggiunge i 12 milioni di vendite in tutto il mondo

Elden Ring è riuscito, in poco tempo, a stabilire più record. È il più grande lancio non-Call of Duty o FIFA nel Regno Unito da Red Dead Redemption 2 di Rockstar nel 2018 ed è la più grande IP in Europa da The Division di Ubisoft nel 2016.

Il titolo è riuscito anche a stracciare Dark Souls 3 che ha venduto 10 milioni di unità in poco più di quattro anni. Il Presidente di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, ha dichiarato: “È sorprendente vedere quante persone hanno giocato a Elden Ring. Vorrei estendere i nostri sentiti ringraziamenti a nome di tutto il team di sviluppo.”

Invece il CEO e Presidente di Bandai Namco, Yasuo Miyakawa, ha aggiunto:

Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan che hanno portato ELDEN RING nella loro vita di videogiocatori. Sono molto orgoglioso di essere stato coinvolto in questo progetto. Sono felice di aver dato vita a un gioco così meraviglioso e fantastico con FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki, e con George R. R. Martin.

Sono stati fatti molti sforzi per creare Elden Ring al fine di superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo. Con un obiettivo simile, continueremo i nostri sforzi per espandere il marchio oltre il gioco stesso e nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e appagamento attraverso l’intrattenimento in modo da poterci avvicinare e connettere ai nostri fan in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni riguardo al titolo, potete consultare il sito ufficiale.

Una mini guida per completare il titolo

Exit mobile version