fbpx
NewsVideogiochi

Elden Ring: un terrificante miniboss nel nuovo video gameplay

La redazione di Game Informer ha appena condiviso un nuovo video di gameplay di Elden Ring, che ci mostra in azione uno dei tanti miniboss che si possono trovare esplorando il mondo di gioco. In questo caso il protagonista della clip è un orso gigantesco, che ha dato del filo da torcere al tester che stava provando questa versione di prova del gioco, visti i suoi attacchi brutali e la sua repentina velocità.

Elden Ring: ecco il nuovo miniboss

Il video condiviso da Game Informer inizia nella stessa area che abbiamo avuto modo di apprezzare nella precedente copertura della testata giornalistica ad inizio settimana, ma dopo una breve introduzione vediamo il personaggio protagonista della clip alle preso con un orso gigante a dir poco spaventoso, perfettamente in gradi di dare del filo da torcere al giocatore anche a cavallo.

Il giornalista di Game Informer ha spiegato che si tratta di un avversario parecchio ostico da sconfiggere, motivo per il quale la maggior parte dei giocatori che lo incontreranno cercheranno di scappare, piuttosto che affrontarlo a viso aperto. Proprio vicino al miniboss infatti è posto un piccolo tempio con un ascensore che, secondo quanto spiegato nel video, dovrebbe condurre ad una sorpresa per gli utenti.

In effetti, la discesa sembrava parecchio lunga, come viene anche fatto giustamente notare dal giornalista, e dobbiamo ammettere che la curiosità di vedere quello che si nasconde nelle profondità della terra di certo non manca. Sicuramente però, l’esplorazione di questa zona nascosta è sicuramente una prospettiva migliore rispetto all’affrontare il feroce orso a guardia del tempio.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Elden Ring dovrebbe arrivare il prossimo 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Offerta
Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate, Audio Stereo, Driver Da...
  • Driver da 50 mm: goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questa ‎cuffia gaming, grazie ai...
  • Microfono Flip-to-Mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno forte ‎e chiaro con l’ampio microfono;...
  • Compatibile con più Piattaforme: cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button