fbpx

MediEvil: annunciata data d’uscita e nuovo trailer


Nelle ultime ore Sony ha rilasciato finalmente nuove informazioni in merito a MediEvil, uno dei remake più attesi dopo gli scorsi dedicati a Crash Bandicoot e Spyro. Stanotte ha infatti pubblicato  un nuovo trailer, che mostra numerose sequenze di gameplay del gioco, oltre ad annunciare ufficialmente la data d’uscita del gioco.

MediEvil sarà disponibile infatti a partire dal prossimo 25 ottobre, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4. Come è possibile evincere dal trailer, il motore grafico è stato ovviamente ricostruito da zero, con tanto di supporto alla risoluzione 4K, lasciando però inalterate le meccaniche di gioco che lo hanno reso famoso ormai vent’anni fa. Vi lasciamo dunque al trailer, augurandovi buona visione e invitandovi ad attendere il prossimo PlayStation State of Play, che si terrà martedì.

[amazon_link asins=’B07CBH5XNK,B00ESBHG3Q,B004O0U48K,B00004UA4T,B01EG8GKFU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e5bdf7f-0f0d-4303-a273-6ae222e9881c’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link