fbpx
NewsTech

Electrolux presenta il nuovo aspirapolvere Ultimate 700: la polvere non sarà più un problema

Caratterizzato da design leggero, una potenza eccezionale, e una batteria di lunga durata.

Electrolux lancia l’aspirapolvere senza fili Ultimate 700, alleato perfetto per una pulizia domestica impeccabile.

Electrolux Ultimate 700: caratteristiche tecniche dell’aspirapolvere

Caratterizzato da design leggero, una potenza eccezionale, e una batteria di lunga durata, questo aspirapolvere è ideale per mantenere ogni angolo della casa privo di polvere, detriti e agenti nocivi. Con un peso di soli 2,2 kg è incredibilmente maneggevole e potente, tanto da rendere la pulizia un gioco da ragazzi, passando facilmente dal pavimento al soffitto, e senza trascurare alcun angolo: anche le fughe e le fessure più nascoste, grazie alla bocchetta per pavimenti duri PowerPro, che assicura un’aspirazione potente e una pulizia completa

Con le migliori prestazioni di pulizia nella sua categoria, il motore ad alta velocità fa sparire la polvere in un batter d’occhio, mentre la batteria offre fino a 50 minuti di autonomia con una sola carica. Il motore potente e resistente assicura inoltre risultati eccezionali su qualsiasi superficie, eliminando polvere, detriti e particelle fini.

Ma c’è di più: questo aspirapolvere è anche amico dell’ambiente, perché realizzato con il 60% di plastica riciclata, e ennesima riprova del costante e concreto impegno di Electrolux nell’ambito della sostenibilità. Perfino il colore, uno smagliante verde oceano, è un richiamo all’ambiente che regala un piacevole tocco di vivacità a qualsiasi spazio. 

electrolux

I modelli Electrolux: Ultimate700, Animal e Hygienic

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Il nuovo Ultimate 700 si va ad aggiungere ai modelli Ultimate, Animal e Hygienic, tutti realizzati con il 60% di plastica riciclata. Hygienic EP71B14WET coniuga aspirazione e lavaggio. Si distingue infatti per la presenza della spazzola PowerPro Mop con due cuscinetti rotanti in grado di compiere 240 giri al minuto. Il sistema di filtraggio a 5 strati cattura fino al 99,9% delle micro polveri della dimensione di 0,3-10µm.

Di tale sistema è provvista anche la versione Hygienic EP71HB14SH, caratterizzata dalla spazzola BedProPower TM+: ideale per una pulizia profonda di letti e divani, combina l’efficacia di spazzola e striscia gommosa per una rimozione ottimale delle particelle da materassi e fodere.

Animal EP71AB14UG è l’aspirapolvere progettato apposta per le abitazioni “pet friendly”: grazie alla spazzola PetPro+ non lascia tracce di peli di animali domestici su pavimenti e arredi. Per il massimo della versatilità e della praticità, infine, il modello Ultimate EP71UB14DB, dotato della modalità automatica, regola la potenza dell’aspirazione a seconda del tipo di superficie: dal parquet ai tappeti, dalle mattonelle alla moquette. 

Electrolux Animal 700 Aspirapolvere senza filo EP71AB14UG,...
  • La scopa ricaricabile Ulitimate 700 Crodless è il nostro modello più leggero con soli 2,2 kg * è potente abbastanza...
  • Goditi il potere di una forte aspirazione con il motore ad alta velocita che ti fornisce un pavimento libero dalla...
  • Rimuovi più polvere, detriti e particelle sottili. il nostro motore a lunga durata fornisce risultati eccellenti su...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button