fbpx
NewsVideogiochi

Electronics Arts e FIFPRO annunciano il rinnovo della loro partnership

L'accordo è ufficiale

Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. La software house che, tramite EA SPORTS, realizza la celebre serie videoludica FIFA continuerà a lavorare con FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti. In questo modo, EA SPORTS continuerà ad offrire la “più grande e autentica esperienza calcistica a più di 150 milioni di giocatori a livello globale“. L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS.

Electronics Arts e FIFPRO rinnovano la loro partnership

La partnership tra Electronics Arts e FIFPRO continua. La software house, tramite EA SPORTS, continuerà ad offrire un’esperienza calcistica autentica per tutti i videogiocatori (più di 150 milioni a livello globale). Grazie all’accordo di licenza FIFPRO, la simulazione di EA SPORTS potrà contare su migliaia di nomi e sembianze dei giocatori di tutto il mondo.

Ricordiamo che i titoli di EA SPORTS possono contare, in esclusiva, anche sulle iconiche competizioni UEFA Champions League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. Per ulteriori dettagli sui progetti di questa partnership è possibile consultare il sito ufficiale EA SPORTS.

Il commento di FIFPRO Holding

Theo van Seggelen, Amministratore Delegato di FIFPRO Holding, dichiara: “Siamo entusiasti di proseguire la partnership a lungo termine con EA SPORTS, un vero partner che si impegna a creare la migliore esperienza interattiva per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”

 

FIFA 22 Standard Plus – PlayStation 4 [Esclusiva...
  • Prenota ora per ricevere i bonus pre order
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button