Site icon Techprincess

Electronics Arts e FIFPRO annunciano il rinnovo della loro partnership

Electronics Arts e FIFPRO annunciano il rinnovo della loro partnership thumbnail

easports fifpro

Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. La software house che, tramite EA SPORTS, realizza la celebre serie videoludica FIFA continuerà a lavorare con FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti. In questo modo, EA SPORTS continuerà ad offrire la “più grande e autentica esperienza calcistica a più di 150 milioni di giocatori a livello globale“. L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS.

Electronics Arts e FIFPRO rinnovano la loro partnership

La partnership tra Electronics Arts e FIFPRO continua. La software house, tramite EA SPORTS, continuerà ad offrire un’esperienza calcistica autentica per tutti i videogiocatori (più di 150 milioni a livello globale). Grazie all’accordo di licenza FIFPRO, la simulazione di EA SPORTS potrà contare su migliaia di nomi e sembianze dei giocatori di tutto il mondo.

Ricordiamo che i titoli di EA SPORTS possono contare, in esclusiva, anche sulle iconiche competizioni UEFA Champions League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. Per ulteriori dettagli sui progetti di questa partnership è possibile consultare il sito ufficiale EA SPORTS.

Il commento di FIFPRO Holding

Theo van Seggelen, Amministratore Delegato di FIFPRO Holding, dichiara: “Siamo entusiasti di proseguire la partnership a lungo termine con EA SPORTS, un vero partner che si impegna a creare la migliore esperienza interattiva per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”

 

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay
Exit mobile version