fbpx
NewsTech

Elimobile rinnova le sue offerte: Giga illimitati per tutto il 2022 ad un ottimo prezzo

Elimobile, una delle più recenti novità del mercato di telefonia mobile italiano, rinnova il suo listino di offerte. Il provider, infatti, ha lanciato una serie di tariffe speciali con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli utenti, alla ricerca di offerte con tanti Giga ad un prezzo contenuto. Ecco i dettagli:

Nuove offerte Elimobile: ecco le proposte per gli utenti

Il punto di riferimento della nuova gamma di offerte Elimobile è rappresentato da Elite. La tariffa in questione propone minuti e Giga illimitati per tutto il 2022. Dal prossimo anno, una volta terminato il periodo promozionale, sarà possibile sfruttare minuti illimitati e 120 GB al mese. Il costo di quest’offerta è di 9,99 euro al mese.

Da notare, inoltre, la possibilità di sfruttare la tariffa Easy che include minuti illimitati e 60 GB con una prova gratuita di un mese di tutti i servizi Elimobile. Il costo dell’offerta è di 6,99 euro al mese. Per gli utenti c’è anche Entry, tariffa base con minuti illimitati e 30 GB a 4,99 euro al mese. Confermata anche EliteX12 a 95,99 euro l’anno che include minuti illimitati e 120 GB ogni mese.

Accordo con Eagle Pictures

Elimobile ha anche confermato un importato accordo con Eagle Picture che va ad affiancarsi al rinnovamento del suo listino di offerte. Sulla piattaforma Elisium, accessibile ai clienti Elimobile, saranno disponibili diversi film in anteprima come “CODA – I Segni Del Cuore” di Sian Heder (Premio Miglior Film agli Oscar 2022), “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, “Cyrano” di Joe Wright e “House of Gucci” di Ridley Scott.

 

House of Gucci
  • Forden, Sara Gay (Autore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button