In queste prime settimane post-acquisizione, Elon Musk si sta occupando in prima persona del futuro di Twitter. Quest’impegno, però, non sarà a tempo determinato. Musk intende, infatti, individuare presto un nuovo CEO a cui affidare la gestione del “suo” social network. Ecco tutti i dettagli:
Elon Musk è già alla ricerca di un nuovo CEO per Twitter
La conferma è arrivata direttamente da Elon Musk. Il proprietario di Twitter, infatti, non intende gestire direttamente in prima persona lo sviluppo del social network, acquistato a seguito di un maxi investimento di oltre 40 miliardi di dollari.
Già in queste prime settimane seguenti l’acquisizione, infatti, Elon Musk è alla ricerca di un nuovo CEO per Twitter. Il futuro manager avrà il compito di gestire in prima persona le sorti del social network diventandone il nuovo “leader”.
Musk, in ogni caso, intende restare alla guida del social fino a quando la situazione non si “stabilizzerà”. Potrebbe essere necessario attendere diverse settimane (o addirittura mesi) prima di registrare il passaggio di consegne tra Musk e il suo successo alla guida di Twitter.
Una volta che Musk avrà nominato il nuovo CEO, in ogni caso, continuerà a seguire in prima persona lo sviluppo del social network come già avviene con le altre sue aziende. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!