fbpx
Videogiochi

Endless Dungeon: nuovo eroe confermato, ecco di chi si tratta

Endless Dungeon, il nuovo titolo di Amplitude Studio non ha intenzione di fermare gli aggiornamenti in arrivo e il team ha appena presentato un nuovo eroe, Bunker. Si tratta di una simpatica robot ossessionata da ordine, giustizia e buone maniere. Andiamo a conoscerla nel dettaglio.

Endless Dungeon: confermato un nuovo eroe

Ecco ciò che si legge nel comunicato stampa:

“C’è una nuova sceriffa in città! Dove per “città” intendiamo una stazione spaziale abbandonata, oscura e minacciosa, mentre per sceriffa una robot d’avanguardia ossessionata con l’ordine, la giustizia e (soprattutto) le buone maniere. Proprio così, gente, è arrivato il momento di incontrare Bunker! Si tratta della seconda eroina a cui riserviamo un’accoglienza da vera star nella serie di video Hero Reveal”.

La storia di Bunker inizia molto tempo fa, quando fu concepita e costruita come parte di un’unità di polizia autonoma con il compito di rintracciare criminali e forme di vita illegali. Sebbene inesorabilmente civile ed educata, Bunker non sopporta i trasgressori, la corruzione o la maleducazione.

Dotata di un insieme irreprensibile di routine morali, per Bunker la famosa prima legge della robotica è stata riscritta così: “Nel corso del tuo lavoro non puoi danneggiare la proprietà dell’organizzazione o, attraverso l’inazione, permettere che la proprietà dell’organizzazione venga danneggiata“. Nessuno, però, nella Stazione sembra avere idea di chi possiede cosa, quindi Bunker si sente libera di entrare subito in azione.

Come gli altri eroi, Bunker ha 3 abilità. E, come può suggerire il suo nome, sono perfette per il ruolo di tank.

  • Triggering (Abilità passiva) – Aumenta i danni inflitti in attacco in base ai danni subiti in un breve intervallo di tempo.
  • Back off (Abilità speciale) – Utilizza il suo scudo per generare un’onda d’urto che respinge, stordisce e danneggia i mostri.
  • Hunker (Abilità definitiva) – Crea una cupola di energia che attira i mostri proteggendola dagli attacchi per alcuni secondi.
Offerta
ASUS ROG Claymore II Tastiera Gaming Wireless Modulare,...
  • Massima personalizzazione per soddisfare stili e configurazioni di ogni gamer: tastierino numerico staccabile e...
  • Gli interrutori meccanici ROG RX Rossi o Blu sono dotati di illuminazione centralizzata e forniscono una pressione dei...
  • La batteria a lunga durata da 4000 mAh e la ricarica rapida offrono fino a 47 ore di utilizzo con tastierino numeri...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button