fbpx
NewsVideogiochi

AOC presenta la nuova linea di accessori da gaming

Nuove tastiere, mouse e altro ancora

AOC espande la sua offerta con una nuova serie di accessori dedicati al gaming, per la prima volta lanciata a marzo con due nuovi modelli di cuffie: le GH200 e le GH300. La linea è stata ulteriormente perfezionata con l’introduzione di nuovi mouse, tastiere meccaniche e tastiere “mechanical-feel”, e mouse pad.

AOC presenta la nuova linea di accessori da gaming

Ogni gamer sa che per raggiungere i risultati migliori non sono sufficienti solo le proprie abilità, serve anche il giusto equipaggiamento. I monitor dedicati al  gaming AOC con alto livello di refresh rate e basso response time offrono un feedback visivo super veloce, che consente di reagire e rispondere rapidamente.

La nuova tastiera AGON AGK700 con 115 tasti è dotata di interruttori lineari di altissima qualità Cherry MX Blue/Red che garantiscono un feedback tattile migliore senza causare troppo rumore, grazie al rollover n-key (zero limiti sulla digitazione simultanea) e garantisce il 100% di anti-ghosting per un’esperienza di gioco senza interruzioni.

La tastiera di fascia media GK500 con 104 tasti è dotata di switch di luci meccanico Outemu Red/Blue, rollover n-key e 100% anti-ghosting. La GK500 è inoltre compatibile con Light FX di AOC e può essere facilmente sincronizzata con i monitor. Entrambe le tastiere, la AGK700 e la GK500 vengono fornite con un set extra di tasti W, A, S, D, e un cavo USB dotato di connettore dorato. Per entrambi i modelli, i profili delle tastiere possono essere salvati nella memoria integrata usando il software G-Tools, per poi essere modificati direttamente sulla tastiera usando gli stessi software. Le disponibilità delle varianti blu o rossa della GK500 e della AGK700 possono cambiare in base al paese.

Il modello entry-level GK200 è dotata di tasti a membrana che forniscono la sensazione di tastiera meccanica. Questo modello è anche resistente ai liquidi. La tastiera GK200 è dotata della classica retroilluminazione a LED arcobaleno e di un poggia polsi integrato, che rende confortevoli anche le sessioni di gioco più lunghe.

Non solo tastiere

La nuova linea di accessori da gaming AOC include anche una serie di mouse di tre diverse varianti, tutti dotati di sensori ottici Pixart di alta qualità. Tutti e tre i mouse supportano un sampling rate da 1000 Hz e polling rate da 1 ms. Entrambi i modelli AGM700 e GM500 possono sincronizzare l’illuminazione RGB con le tastiere delle serie 500/700 e con determinati monitor AGON. Entrambi i mouse vengono venduti con cavo con connettore dorato USB da 1.8 m.

Il modello premium di AOC AGM700 è un mouse per destrosi con componenti personalizzabili. Il sensore Pixart 3389 è in grado di fornire una risoluzione da 16000 Real DPI, velocità da 400 inches/sec e un’accelerazione da 50 g per seguire tutti i movimenti del giocatore.

AOC accessori gaming

Il modello GM500 di AOC è pensato per gli ambidestri (perfetto per la mano destra o la sinistra) ed è dotato di sensore Pixart 3325 che supporta una risoluzione da 5000 Real DPI, velocità di 100 inches/sec e un’accelerazione da 20 g.

L’AOC GM200 è un modello pensato per i destrosi con sei pulsanti e sensore Pixart 3519 (4200 real DPI, 48 IPS e 10 g). Più precisamente, il pulsante DPI consente il rapido switch tra 800-1600-2400-4200 DPI.

Infine, il mouse pad AMM700 accompagna le tastiere e i mouse della serie AGON e completa l’intero pacchetto. La superficie del tessuto offre libertà di movimento e fornisce una base che accompagna il mouse, mentre la gomma antiscivolo assicura una presa solida.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale AOC.

Offerta
AOC G2590VXQ Monitor da Gaming 24.5", FHD 1920 x 1080 a 75...
  • Monitor gaming con display da 24,5 pollici Full HD con refresh a 75Hz RT 1 msec
  • Ampia connettività: 1 Porta D-SUB, 2 porte HDMI, 1 porta Display Port
  • Dotato della tecnologia FreeSync per eliminare il tearing e gli scatti delle immagini e il ritardo di input

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button