fbpx
NewsVideogiochi

Endzone – A World Apart: disponibile l’espansione Prosperity

Nuova espansione per il city builder

Assemble Entertainment e Gentlymad Studios hanno annunciato il lancio dell’espansione Prosperity dell’apprezzato Endzone – A World Apart. Il gioco, un survival city builder (senza supporto alla lingua italiana) registra così un nuovo contenuto che va ad arricchire l’esperienza di gioco con diverse novità molto attese dagli utenti. La nuova espansione è disponibile su Steam e GOG ed è accompagnata da un trailer di lancio.

Disponibile la nuova espansione Prosperity di Endzone – A World Apart

L’espansione Prosperity di Endzone – A World Apart è disponibile. Il nuovo contenuto introduce diverse novità per il gioco con nuovi materiali di costruzione, nuovi oggetti e nuove strutture da realizzare. Da segnalare che Prosperity introduce anche tre nuovi scenari che andranno ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Anche con il rilascio della nuova espansione del gioco, continua la partnership di Assemble con One Tree Planted. Per ogni copia vendita dell’edizione Save the World del gioco, l’azienda pianterà un albero (ad oggi sono stati piantati più di 50 mila alberi in tutto il mondo). Per acquistare il gioco base e la nuova espansione, attualmente in sconto lancio a 9,99 euro, è possibile fare riferimento alla pagina Steam del gioco. Il gioco e la nuova espansione Prosperity sono disponibili anche su GOG.

Il trailer di lancio

Ecco il nuovo trailer dedicato all’espansione Prosperity di Endzone – A World Apart:

 

Elgato Stream Deck Individuale Controllo Creazione di...
  • 15 tasti LCD: con un tocco potete cambiare scene, lanciare contenuti media, regolare l'audio e molto altro
  • Completamente personalizzabili: assegnate ai tasti icone personalizzate o scegliete fra centinaia di esempi
  • Coinvolgimento istantaneo: twittate al momento perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button