È ormai passato un anno dall'introduzione di Eolo router FRITZ!Box 4020, una mossa che ha permesso ad Eolo di portare ai propri clienti la qualità e l'eccellenza di AVM, raggiungendo ottimi risultati in termini di corpertura e stabilità della rete.
Questa collaborazione ha migliorato in modo significativo l'esperienza dei clienti Eolo, portando ad una riduzione del 90% delle chiamate al customer care dell'azienda varesina e riducendo di 19 volte il rientro dei dispositivi per sostituzione.
"Nel momento di forte crescita di EOLO, la partnership con AVM, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: ci ha permesso di mantenere un alto standard di qualità integrando la nostra offerta con prodotti all’avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni”, ha commentato Luca Spada, Presidente e CEO di EOLO SpA.
“EOLO si è affermato sul mercato degli operatori grazie all'idea imprenditoriale di successo che ne rappresenta le basi e alla forte attenzione per il cliente finale. – spiega invece Gianni Garita, country manager AVM Italia – Questi fattori ci accomunano profondamente e da una partnership solida non possono che nascere soluzioni efficaci e clienti soddisfatti. EOLO router e gli indicatori di prestazione sono la testimonianza concreta di una best practice per una soluzione di design, efficace e apprezzata”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!